Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
darracq":ps64vg8v ha detto:
ti ho corretto i link a youtube che li avevi messi sbagliati
darracq":ps64vg8v ha detto:
Xanto.net":c469u1u1 ha detto:darracq":c469u1u1 ha detto:
ti ho corretto i link a youtube che li avevi messi sbagliati
darracq":31gcgomr ha detto:ecco come si vede. la qualità del filmato non è ottima ,nonsotante i 10 mpixel della camera,per via del buio in garage.
glutalfa":38fism3e ha detto:darracq":38fism3e ha detto:ecco come si vede. la qualità del filmato non è ottima ,nonsotante i 10 mpixel della camera,per via del buio in garage.
Ar paese mio 628x582 fanno si e no 0,36 mpixel, non 10.
cica":34aco80p ha detto:Se togli il portatarga posteriore,puoi abassare la stessa e guadagnare qualche millimetro,giusto giusto per non coprire i numeri :spin)
smontando per intero il para ce ne sono di posti migliori.si potrebbe fare un foro in basso sotto la targa e far uscire solo l'obiettivo,e al limite due mezze lune a destra e sx per gli infrareddamicochris":34aco80p ha detto:Quand'è ke mi fai sto lavoretto? tanto nel baule ho l'entranta dello schermo solo ke studio un posto perfetto
no,non è audiomedia,innovatekvexator":34aco80p ha detto:scusami piccolo ot, che stereo monti? un AUDIOMOMEDIA?
teofabbri":26hpfzaf ha detto:le migliori sono quelle a incasso!!!Antifurto e infrarossi
Goa":2j9ykzan ha detto:utilità? :scratch)
si è identica.ti ho visto sull'altro sito :nod)teofabbri":1ruvhop3 ha detto:le migliori sono quelle a incasso!!!Antifurto e infrarossi...questa è la mia,tipo la tua
Bhè qualche "ingegnere" potrebbe anche fare come le telecamere "vere", ossia quelle in cui viene sovraimpressa sia la sagoma della propria auto sia la traiettoria che compirà, a seconda dell'angolo di sterzo^Luca72GTA^":2uwe5b9i ha detto:Buona come risoluzione, solo che fa molto effetto grandangolo e senza vedere il "culo" della propria macchina l'utilità, concordo , è praticamente nulla..
InterNik":3qu2bjbc ha detto:Bhè qualche "ingegnere" potrebbe anche fare come le telecamere "vere", ossia quelle in cui viene sovraimpressa sia la sagoma della propria auto sia la traiettoria che compirà, a seconda dell'angolo di sterzo^Luca72GTA^":3qu2bjbc ha detto:Buona come risoluzione, solo che fa molto effetto grandangolo e senza vedere il "culo" della propria macchina l'utilità, concordo , è praticamente nulla..