installata camera rear [pag2 video di giorno]

Re: installata camera rear,tutto ok

darracq":31gcgomr ha detto:
ecco come si vede. la qualità del filmato non è ottima ,nonsotante i 10 mpixel della camera,per via del buio in garage.

Ar paese mio 628x582 fanno si e no 0,36 mpixel, non 10. :D
 
Re: installata camera rear,tutto ok

glutalfa":38fism3e ha detto:
darracq":38fism3e ha detto:
ecco come si vede. la qualità del filmato non è ottima ,nonsotante i 10 mpixel della camera,per via del buio in garage.

Ar paese mio 628x582 fanno si e no 0,36 mpixel, non 10. :D

credo si riferisse ai 10 megapixel, della macchina fotografica con cui ha fatto la ripresa!!!

complimenti bel lavoro.. ma concordo anche io che i carramba siano più intenzionati a farti una multa per qualcosa che copre la targa rispetto agli xenon o ai vetri scuri!
 
Re: installata camera rear,tutto ok

Ero ironico. Prima mi dire che devo mettere le faccine altrimenti non si capisce che scherzo e poi non mi capite nemmeno quando le metto ? :D
Intendevo dire che la qualita' dell'immagine del monitor e' limitato dalla definizione della camera rear. Ovvio che ha l'iso alle stelle a causa del buio.
 
Re: installata camera rear,tutto ok

Se togli il portatarga posteriore,puoi abassare la stessa e guadagnare qualche millimetro,giusto giusto per non coprire i numeri :spin)
 
Re: installata camera rear,tutto ok

Quand'è ke mi fai sto lavoretto? :) tanto nel baule ho l'entranta dello schermo :) solo ke studio un posto perfetto :)
 
Re: installata camera rear,tutto ok

cica":34aco80p ha detto:
Se togli il portatarga posteriore,puoi abassare la stessa e guadagnare qualche millimetro,giusto giusto per non coprire i numeri :spin)

si ,posso fare anche questo,ci avevo pensato :spin)

damicochris":34aco80p ha detto:
Quand'è ke mi fai sto lavoretto? :) tanto nel baule ho l'entranta dello schermo :) solo ke studio un posto perfetto :)
smontando per intero il para ce ne sono di posti migliori.si potrebbe fare un foro in basso sotto la targa e far uscire solo l'obiettivo,e al limite due mezze lune a destra e sx per gli infrared

vexator":34aco80p ha detto:
scusami piccolo ot, che stereo monti? un AUDIOMOMEDIA?
no,non è audiomedia,innovatek
 
Re: installata camera rear,tutto ok

le migliori sono quelle a incasso!!!Antifurto e infrarossi...questa è la mia,tipo la tua
p1810081819hl3.jpg
 
Re: installata camera rear,tutto ok

teofabbri":26hpfzaf ha detto:
le migliori sono quelle a incasso!!!Antifurto e infrarossi

guarda ,per fare un lavoro fatto bene basterebbe appnto togliere il para e lavorarci sopra su un tavolo.
oppure sai dove anche? dentro lo spoiler .
se avessi avuto lo spoiler gta look l'avrei messa lì.
avrei anche pensato a metterla all'interno del lunotto posteriore.ma ho i vetri oscurati e non mi andava di fare un buco nella pellicola per la camera.

spero che duri :dead)
 
Re: installata camera rear,tutto ok

Goa":2j9ykzan ha detto:
utilità? :scratch)

Se ne e' gia' parlato.Sfizio ;)
E cmq ha la stessa utilita' di quella montata come optional sulla x6, sul tuareg ecc ecc che costa taaaaaaanti soldi. Questa costa quanto un cicalino.
 
Re: installata camera rear,tutto ok

la stessa utilità di avere un suv a roma e girarci anche per il centro :matto)

come dice glutalfa,sfizio,fancazzismo, noia,chiamala come vuoi
 
Re: installata camera rear,tutto ok

teofabbri":1ruvhop3 ha detto:
le migliori sono quelle a incasso!!!Antifurto e infrarossi...questa è la mia,tipo la tua
si è identica.ti ho visto sull'altro sito :nod)


ecco un video girato di giorno,senza infrarossi,per chi chiedeva la risoluzione

[youtube]G2asgp0xiJg[/youtube]
 
Buona come risoluzione, solo che fa molto effetto grandangolo e senza vedere il "culo" della propria macchina l'utilità, concordo , è praticamente nulla.. Però fa figo ;) specie quando sei in corsa e c'è qualcuno attaccato dietro magari gnocche al volante, le vedi e leggi la targa :D :D
 
^Luca72GTA^":2uwe5b9i ha detto:
Buona come risoluzione, solo che fa molto effetto grandangolo e senza vedere il "culo" della propria macchina l'utilità, concordo , è praticamente nulla..
Bhè qualche "ingegnere" potrebbe anche fare come le telecamere "vere", ossia quelle in cui viene sovraimpressa sia la sagoma della propria auto sia la traiettoria che compirà, a seconda dell'angolo di sterzo :p
 
InterNik":3qu2bjbc ha detto:
^Luca72GTA^":3qu2bjbc ha detto:
Buona come risoluzione, solo che fa molto effetto grandangolo e senza vedere il "culo" della propria macchina l'utilità, concordo , è praticamente nulla..
Bhè qualche "ingegnere" potrebbe anche fare come le telecamere "vere", ossia quelle in cui viene sovraimpressa sia la sagoma della propria auto sia la traiettoria che compirà, a seconda dell'angolo di sterzo :p

Bhe basterebbe posizionarla per esempio nello spoiler sul lunotto inclinata in modo che riprenda un pò anche il "culo" della macchina, già così sarebbe più utile..
 
esatto...la posizione ideale sarebbe sotto allo spoiler ma attenzione:1- sbatte contro il tergicristallo 2-dove li fai passare i fili? tr.complicato,dovresti passare il fili a filo con lo spoler senza che si veda,seguirlo fino ad una estremita e farlo passare all'interno!!!
non si può avere semre il meglio e soprattutto con 18 -20 € :X)
 
Top