installare supporto iPad - Floor Mount

dotty":1vf4x6gc ha detto:
ma sai che non ho capito quale è la "cover" che va sull'ipad ?
ce ne sono diverse ma non riesco ad individuare quella giusta per agganciarla alla macchina

la base è questa http://www.brodit.com/product.html?id=6 ... &year=2009
ma di questi non ho capito quale sarebbe quello giusto http://www.brodit.com/productList.html? ... 29&pn=prod
Va benissimo il primo che risulta...il 511224...Gli altri servono se vuoi farlo ricaricare o altri se devi collegarlo direttamente allo stereo o anche per collegarlo ad un monitor...
 
avevo capito un po le differenza ma mi lascia perplesso che il primo lo fanno vedere che si monta a parete con le viti :sgrat) :eek13)

ma perché distinguono la guida a sinistra da quella a destra ?
in cosa differiscono quei due sostegni ?
 
Effettivamente puoi anche montarlo a parete se vuoi, tanto avrai un solo maschio (che va dietro il supporto) e 2 femmine, 1 per la macchina e l'altra dove vuoi (parete di casa, brodit per iphone o altro cell, ecc...)
Per quanto riguarda la differenza sulle due guide, è data dal fatto che lo spazio tra areatore e stereo non è dritto, è ricurvo, quindi il gancio di ancoraggio prende la forma perfetta della curva fatta dallo spazio stesso. Se prendi quello per guida a sx ti tocca al volante e ai comandi per tergic., mentre quelle x guida a dx va benissimo :OK)
 
Purtroppo non sono stato così intelligente... :asd) chiamai il servizio clienti e mi dissero di prendere quello per guida a dx mostrandomi la foto di come sarebbe venuto..in effetti...
Cmq a me tanto non serviva in previsione della modifica che dovevo fare...
 
Si esatto sono quelli ma ti manca ancora il maschio e le due femmine :D Appunto le presi dalla brodit, proprio perche ti davano tutto completo di spedizione e garanzia italiana..prova a chiamarlo, sono gentili
 
blizman":1n9xaft0 ha detto:
Si esatto sono quelli ma ti manca ancora il maschio e le due femmine :D Appunto le presi dalla brodit, proprio perche ti davano tutto completo di spedizione e garanzia italiana..prova a chiamarlo, sono gentili

trovato il rivenditore italiano :specchio)
me lo volevi dire che esiste un sito in italiano e io che impazzivo su quello in inglese :muaha)
 
dotty":2qmgckbx ha detto:
giampa91":2qmgckbx ha detto:
Mi da l'idea che sia fastidioso per il passeggero :S

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


i miei passeggeri di solito viaggiano dietro ............. nel bagagliaio chiusi in una gabbia :asd) :asd)

nel caso di passeggero umano alla mia destra gli do a lui l'incarico di copilota con iPad a disposizione :clap)
OT: dotty ma...... che lavoro fai?
 
i passeggeri nel bagagliaio sono i miei due amori, siccome sono troppo affettuose non posso lasciarle libere altrimenti trascorrerebbero tutto il viaggio a sbaciucchiarmi :asd)

questa è Witch la primogenita :love)
20120524-jig78y76n5xfjfpb119n94j7hg.jpg



e questa Macchia, lei davvero da i baci a comando, le dico "Macchia bacino!!" e mi da un bacio sulla guancia :p
20120524-ejkaaj5u5wnt57bedgam46bxx5.jpg


ovviamente fa anche il "give mi five" che però per loro è "batti cinque" :clap)
 
Alla fine come hai risolto???
Io ho lo stesso problema solo che dovrei trovare un supporto per galaxy tab e sarei tentato da quello per le bocchette (quelli a ventosa li odio) ma ho paura che sia delicato o che possa fare danni alla bocchetta stessa.
:help) :help) :help) :help) :help)
 
l'unica soluzione sembra essere quella della brodit, ma tra supporto tablet, attacco su cruscotto e kit di aggancio mi costerebbe troppo per l'uso limitato che ne farei e quindi per ora non ho comprato nulla ........ la soluzione più conveniente in assoluto :clap)
 
dotty":y2kgpp86 ha detto:
l'unica soluzione sembra essere quella della brodit, ma tra supporto tablet, attacco su cruscotto e kit di aggancio mi costerebbe troppo per l'uso limitato che ne farei e quindi per ora non ho comprato nulla ........ la soluzione più conveniente in assoluto :clap)

Mi sembra giusto... :D
 
Top