Insoddisfazione con le Dunlop SP Sport Maxx: chi le ha\ha avute? Chiedo parere

Lacco79":byqfvwjv ha detto:
115jtdBologna":byqfvwjv ha detto:
Non so a cosa si riferivano gli altri.. Sarà incredibile ma io preferivo le sp9000
Sai che teoricamente a detta di molti sono meglio?Le ho chieste anch'io al gommista ma non le aveva più in casa e ho rimesso le sport maxx.... :OK)
:wall) Il mio le aveva ancora ma mi sono lasciato convincere :swear)

power147 ct":m19kcz85 ha detto:
Lacco79":m19kcz85 ha detto:
115jtdBologna":m19kcz85 ha detto:
Non so a cosa si riferivano gli altri.. Sarà incredibile ma io preferivo le sp9000
Sai che teoricamente a detta di molti sono meglio?Le ho chieste anch'io al gommista ma non le aveva più in casa e ho rimesso le sport maxx.... :OK)

a detta di tutti sono meglio le sp9000 rispetto alle sport maxx...almeno io sempre così ho letto/sentito.

Le sp9000 come gomma era abbastanza estrema..molto indirizzata alla guida sulla'sciutto con evidenti carenze sul bagnato...

una volta su un sito americano lessi un confronto tra sp9000, csc2 e pzero rosso...sull'asciutto le dunlop erano sempre un pelo avanti alle altre. :OK)

Per quanto scrause fossero sull'asciutto erano sempre meglio delle SP Sport Maxx che mi hanno rifilato ora! Nonostante tutte quelle voragini x far drenare l'acqua bisogna guidare sulle uova :KO)

115jtdBologna":17hm7ya8 ha detto:
power147 ct":17hm7ya8 ha detto:
Lacco79":17hm7ya8 ha detto:
115jtdBologna":17hm7ya8 ha detto:

a detta di tutti sono meglio le sp9000 rispetto alle sport maxx...almeno io sempre così ho letto/sentito.

Le sp9000 come gomma era abbastanza estrema..molto indirizzata alla guida sulla'sciutto con evidenti carenze sul bagnato...

una volta su un sito americano lessi un confronto tra sp9000, csc2 e pzero rosso...sull'asciutto le dunlop erano sempre un pelo avanti alle altre. :OK)

Per quanto scrause fossero sull'asciutto erano sempre meglio delle SP Sport Maxx che mi hanno rifilato ora! Nonostante tutte quelle voragini x far drenare l'acqua bisogna guidare sulle uova :KO)

:?: :?: mmm ho sentito veramente tanti pareri negativi su ste sport maxx...una volta volevo montarle perchè crdevo fossero meglio ancora delle sp9000...poi durante una pistata un tizio con una golf elaboratissima che le aveva su mi disse di lasciar perdere assolutamente :shrug03)

per sicurezza alla fine mi son buttato sulle csc3 :p

erpatata":2o3slchs ha detto:
io le ho avute e sono rmasto deluso..solo 13.000 km e con una tenuta poco buona...
Abbi pazienza...come hai fatto a fare 13000km con le sport maxx?? :?: io ne ho fatti 38000.... :shrug03)

Lacco79":32j9nykt ha detto:
erpatata":32j9nykt ha detto:
io le ho avute e sono rmasto deluso..solo 13.000 km e con una tenuta poco buona...
Abbi pazienza...come hai fatto a fare 13000km con le sport maxx?? :?: io ne ho fatti 38000.... :shrug03)
io le gomme le inzuppo nel latte la mattina..le p0 rosso mi son durate 19.000 econ le sc2 arriverò a 17.000

secondo me discutere sulle gomme è come fare 5 al superenalotto.
bisognerebbe conoscere tipo di curva, stato dell'assetto, velocità di entrata, impostazione della curva....

io le terrei, poi cambiale :OK)

GabryPontePowerMix":2d5mjtyy ha detto:
secondo me discutere sulle gomme è come fare 5 al superenalotto.
bisognerebbe conoscere tipo di curva, stato dell'assetto, velocità di entrata, impostazione della curva....

io le terrei, poi cambiale :OK)

Ineffetti.... poi ogni gomma trasmette una senzazione di aderenza che ad alcuni può piacere e ad altri no....
Sulle sportmaxx ci sono pareri opposti quà, o le si ama o le si odia! :asd)

Mi dispiace sentire questi pareri negativi...
Cmq è risaputo che le gomme cambiano da macchina a macchina. Se una gomma va bene su una 3er non è assolutamente detto che vadano altrettanto bene su una 147.
Per me 1500km sono più che sufficienti per rodarle per bene... Non credo sia un discorso di pressione... E' proprio la gomma che non va!