Guardate che lo fanno davvero...ora non so se questo "essere" stia scherzando o meno...ma ci sono ragazzi e ragazze universitari che per mantenersi prestano i loro servizi...laqvorare no eh?
Si vergognassero!
Si vergognassero!
Hai giusto tra i 5 e i 6 secondi prima che la polizia postale ti suoni il campanello! :rotolo)MarcoOk":1031wind ha detto:Ora ho capito perchè ti stavi burlando di me....perchè SEI TU CHE TE LO SEI COMPRATO!!!! Ed ecco le prove!!!
http://img453.imageshack.us/img453/7729/typery2.jpg
MarcoOk":16j0n8ur ha detto:fratz147":16j0n8ur ha detto:Brighella d'un brighella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)MarcoOk":16j0n8ur ha detto:Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)
P.S. Sto navigando nel mio stesso mare di spam! :asd)
Ora ho capito perchè ti stavi burlando di me....perchè SEI TU CHE TE LO SEI COMPRATO!!!! Ed ecco le prove!!!
Sono cose che non si fanno fratz eh eh :nono) :nono) :inocchio) :crepap) :sedia) :rotolo) :asd)
Guarda che lavorano tantissimo eh! :rotolo) :lol:IVAN":1afdn2tc ha detto:lavorare no eh?
Si vergognassero!
fratz147":2xymh8i8 ha detto:Hai giusto tra i 5 e i 6 secondi prima che la polizia postale ti suoni il campanello! :rotolo)MarcoOk":2xymh8i8 ha detto:Ora ho capito perchè ti stavi burlando di me....perchè SEI TU CHE TE LO SEI COMPRATO!!!! Ed ecco le prove!!!
Togli il mio nick o sarò costretto a querelarti! :mazza)
Qui c'è dietro qualcosa... :eek13)bloblo":34mur9m7 ha detto:ma solo io penso che, scherzo o non scherzo, non ci sia nulla di strano? :eek13)
bloblo":3g0ffj9m ha detto:ma solo io penso che, scherzo o non scherzo, non ci sia nulla di strano? :eek13)
fratz147":20aip07l ha detto:Qui c'è dietro qualcosa... :eek13)bloblo":20aip07l ha detto:ma solo io penso che, scherzo o non scherzo, non ci sia nulla di strano? :eek13)
Pensi che sia sufficiente?MarcoOk":2mmrgh8p ha detto:Autooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :hail) :fluffle)
fratz147":2k0m4yf9 ha detto:Pensi che sia sufficiente?MarcoOk":2k0m4yf9 ha detto:Autooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :hail) :fluffle)
EDITA il link. :shakko)
Tecnicamente i cazzi sono degli altri... :sarcastic)MarcoOk":tqr0zf6i ha detto:poi chi lo fa cavoli suoi! :OK)
Doblò bannalooooo! :mecry2)MarcoOk":1rzg4fu7 ha detto:Ma era carino...è una burla,un frizzo un lazzo...... :jolly)
no :asd)fratz147":2xbsofq7 ha detto:Qui c'è dietro qualcosa... :eek13)bloblo":2xbsofq7 ha detto:ma solo io penso che, scherzo o non scherzo, non ci sia nulla di strano? :eek13)
fratz147":2xbsofq7 ha detto:Doblò bannalooooo! :mecry2)MarcoOk":2xbsofq7 ha detto:Ma era carino...è una burla,un frizzo un lazzo...... :jolly)
sì dai. levalo.MarcoOk":3lunbo50 ha detto:Dai per la tua Privacy toglierò il link........però sappi che io so cosa hai fatto.... :mazza) :asd)
In effetti...... :asd) Cmq lo toglo davvero! :OK)bloblo":jz1zyemo ha detto:sì dai. levalo.MarcoOk":jz1zyemo ha detto:Dai per la tua Privacy toglierò il link........però sappi che io so cosa hai fatto.... :mazza) :asd)
tanto ormai abbiamo letto tutti :asd)
MarcoOk":39zj3wz5 ha detto:Il fatto è che JAX non ha venduto il :backb) materialmente, ma quando ha visto il soldo dal vero Rap(se è giusto chiamarlo così) bellissimo dei primi due dischi si è fiondato a bestia nell'ultracommerciale.....gli Articolo31 erano gli Articolo31.....
Si vede che tu ci sai fare doblò, se proprio devo farlo, dici, almeno mi becco il miglior offerente! :asd) :rotolo)bloblo":22ce9lwe ha detto:ma tutto sommato non ci vedo nulla di strano. ognuno sarà pur libero di mettersi in vendita. ebay è un mezzo come un altro.
anzi trovo più corretto mettersi su ebay dove necessariamente l'interessato deve cercare apposta tramite chiavi di ricerca, che mettersi sui giornali, o sulle strade, anche alla mercè di gente a cui non interessa.