Inserzione Ebay - io sono sconvolto da questa cosa....... _

Guardate che lo fanno davvero...ora non so se questo "essere" stia scherzando o meno...ma ci sono ragazzi e ragazze universitari che per mantenersi prestano i loro servizi...laqvorare no eh?
Si vergognassero!

MarcoOk":16j0n8ur ha detto:
fratz147":16j0n8ur ha detto:
MarcoOk":16j0n8ur ha detto:
Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)
Brighella d'un brighella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Sto navigando nel mio stesso mare di spam! :asd)

Ora ho capito perchè ti stavi burlando di me....perchè SEI TU CHE TE LO SEI COMPRATO!!!! Ed ecco le prove!!!
http://img453.imageshack.us/img453/7729/typery2.jpg

Sono cose che non si fanno fratz eh eh :nono) :nono) :inocchio) :crepap) :sedia) :D :rotolo) :asd)

:jaw)

fratz147":2xbsofq7 ha detto:
bloblo":2xbsofq7 ha detto:
ma solo io penso che, scherzo o non scherzo, non ci sia nulla di strano? :eek13)
Qui c'è dietro qualcosa... :eek13)
no :asd)

ma tutto sommato non ci vedo nulla di strano. ognuno sarà pur libero di mettersi in vendita. ebay è un mezzo come un altro.
anzi trovo più corretto mettersi su ebay dove necessariamente l'interessato deve cercare apposta tramite chiavi di ricerca, che mettersi sui giornali, o sulle strade, anche alla mercè di gente a cui non interessa.

fine del polpettone :asd)

Boh, io non capisco cosa ci trovate di così scandaloso, un mio amico aveva messo altri annunci di questo genere, solitamente non appena si accorgono rimuovono il tutto.

Che poi ci siano o meno delle conseguenze, non so perchè non ho mai venduto su Ebay, comunque non ho capito perchè date per scontato che sia uno scherzo fatto a qualcuno, e non qualcuno che ha messo l'annuncio per ridere, senza che esista una vittima reale.

MarcoOk":39zj3wz5 ha detto:
Il fatto è che JAX non ha venduto il :backb) materialmente, ma quando ha visto il soldo dal vero Rap(se è giusto chiamarlo così) bellissimo dei primi due dischi si è fiondato a bestia nell'ultracommerciale.....gli Articolo31 erano gli Articolo31.....

quotone....gli articolo hanno fatto molto peggio che vendere il :backb)
cioè venderlo dopo aver giurato di non farlo....

bhè, OT a parte l'annuncio li mi sembra un pò una bufala....anche chi volesse fare una cosa del genere non credo si sputtanerebbe così mostrando la foto del viso(che tra l'altro non è il particolare messo in vendita... :asd) )

bloblo":22ce9lwe ha detto:
ma tutto sommato non ci vedo nulla di strano. ognuno sarà pur libero di mettersi in vendita. ebay è un mezzo come un altro.
anzi trovo più corretto mettersi su ebay dove necessariamente l'interessato deve cercare apposta tramite chiavi di ricerca, che mettersi sui giornali, o sulle strade, anche alla mercè di gente a cui non interessa.
Si vede che tu ci sai fare doblò, se proprio devo farlo, dici, almeno mi becco il miglior offerente! :asd) :rotolo)