Speriamo che il pacco sia il più celere possibile! :rotolo) :rotolo) :rotolo)bejita":3ezjc717 ha detto:spedizione e imballaggio 7 euro? :asd)
bloblo":2gdnza1b ha detto:marcook, ma che chiave hai usato per trovare quell'offerta su ebay?
davemad":2qdlcu9w ha detto:come ci si comporta con le regole sulla restituzione dell'oggetto di ebay?????? :lol: :sarcastic)
Di la verità, non avevi voglia di prendere la nasona ed andare in "negozio"...Eh l'era di internet! :asd) :rotolo) :crepap) :rotolo) :lol:MarcoOk":8i931gei ha detto:bloblo":8i931gei ha detto:marcook, ma che chiave hai usato per trovare quell'offerta su ebay?
Quando ho un pò di tempo libero mi diverto a cercare le insersioni più strane insieme ad un mio amico, ed oggi ci è venuta in mente la parola verginità ed è uscito questo.......!!! :rotolo) :culo) :asd) :OK)
MarcoOk":3mh2o8bd ha detto:Io spero vivamente che se è uno scherzo, chi l'ha fatto lo abbia fatto da un internet point e abbia preso le precauzioni del caso(infatti sto vedendo che l'utente che ha fatto l'insersione ha 0 feed) altrimenti son cavoli amari per lui, altrimenti nel :backb) ce lo prende lui! :asd)
fratz147":2c50tqov ha detto:Di la verità, non avevi voglia di prendere la nasona ed andare in "negozio"...Eh l'era di internet! :asd) :rotolo) :crepap) :rotolo) :lol:MarcoOk":2c50tqov ha detto:bloblo":2c50tqov ha detto:marcook, ma che chiave hai usato per trovare quell'offerta su ebay?
Quando ho un pò di tempo libero mi diverto a cercare le insersioni più strane insieme ad un mio amico, ed oggi ci è venuta in mente la parola verginità ed è uscito questo.......!!! :rotolo) :culo) :asd) :OK)
e ma allora non credo che tu debba sconvolgerti più di tanto :sedia)MarcoOk":2vhjl3xu ha detto:Quando ho un pò di tempo libero mi diverto a cercare le insersioni più strane insieme ad un mio amico, ed oggi ci è venuta in mente la parola verginità ed è uscito questo.......!!! :rotolo) :culo) :asd) :OK)
Infatti la sua ricerca ha dato esito positivo, si è già aggiudicato l'asta! :rotolo) :rotolo) :rotolo)bloblo":7tgu46tv ha detto:è come se io andassi su ebay, digitassi "cadavere, affitto" e all'apparizione di più risultati rimanessi sconvolta :asd) se l'ho cercato significa che mi aspettavo degli esiti :asd) :asd)
bloblo":vnhy1l4e ha detto:e ma allora non credo che tu debba sconvolgerti più di tanto :sedia)MarcoOk":vnhy1l4e ha detto:Quando ho un pò di tempo libero mi diverto a cercare le insersioni più strane insieme ad un mio amico, ed oggi ci è venuta in mente la parola verginità ed è uscito questo.......!!! :rotolo) :culo) :asd) :OK)
è come se io andassi su ebay, digitassi "cadavere, affitto" e all'apparizione di più risultati rimanessi sconvolta :asd) se l'ho cercato significa che mi aspettavo degli esiti :asd) :asd)
fratz147":gb6m114d ha detto:Infatti la sua ricerca ha dato esito positivo, si è già aggiudicato l'asta! :rotolo) :rotolo) :rotolo)bloblo":gb6m114d ha detto:è come se io andassi su ebay, digitassi "cadavere, affitto" e all'apparizione di più risultati rimanessi sconvolta :asd) se l'ho cercato significa che mi aspettavo degli esiti :asd) :asd)
Brighella d'un brighella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)MarcoOk":2shp73ff ha detto:Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)
non fare mai domande le cui risposte potrebbero atterrirti.MarcoOk":2ub0gq57 ha detto:Dici?Secondo te era troppo aspettarsi che non fosse uscito nulla vero?? :scratch)
fratz147":277yt4l4 ha detto:Brighella d'un brighella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)MarcoOk":277yt4l4 ha detto:Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)
P.S. Sto navigando nel mio stesso mare di spam! :asd)
Si ma non su ebay! :rotolo) :rotolo) :rotolo)andrea5887":lerbtili ha detto:a parte che anche molte studentesse lo fanno......
Ma figurati!anche se gli internet point per regola dovrebbero avere il registro con i documenti registrati di chi si connette