Inserzione Ebay - io sono sconvolto da questa cosa....... _

Io spero vivamente che se è uno scherzo, chi l'ha fatto lo abbia fatto da un internet point e abbia preso le precauzioni del caso(infatti sto vedendo che l'utente che ha fatto l'insersione ha 0 feed) altrimenti son cavoli amari per lui, altrimenti nel :backb) ce lo prende lui! :asd)

marcook, ma che chiave hai usato per trovare quell'offerta su ebay?
afraid.gif

bloblo":2gdnza1b ha detto:
afraid.gif

Quando ho un pò di tempo libero mi diverto a cercare le insersioni più strane insieme ad un mio amico, ed oggi ci è venuta in mente la parola verginità ed è uscito questo.......!!! :rotolo) :culo) :asd) :OK)

MarcoOk":8i931gei ha detto:
bloblo":8i931gei ha detto:
afraid.gif

Quando ho un pò di tempo libero mi diverto a cercare le insersioni più strane insieme ad un mio amico, ed oggi ci è venuta in mente la parola verginità ed è uscito questo.......!!! :rotolo) :culo) :asd) :OK)
Di la verità, non avevi voglia di prendere la nasona ed andare in "negozio"...Eh l'era di internet! :asd) :rotolo) :crepap) :rotolo) :lol:

MarcoOk":3mh2o8bd ha detto:
Io spero vivamente che se è uno scherzo, chi l'ha fatto lo abbia fatto da un internet point e abbia preso le precauzioni del caso(infatti sto vedendo che l'utente che ha fatto l'insersione ha 0 feed) altrimenti son cavoli amari per lui, altrimenti nel :backb) ce lo prende lui! :asd)

Si esatto se lo beccano son ca..i amari :inocchio) :backb)
:asd)

fratz147":2c50tqov ha detto:
MarcoOk":2c50tqov ha detto:
bloblo":2c50tqov ha detto:
afraid.gif

Di la verità, non avevi voglia di prendere la nasona ed andare in "negozio"...Eh l'era di internet! :asd) :rotolo) :crepap) :rotolo) :lol:

No che centra ci sono le spedizioni a 7 €....questione di aspettare qualche giorno che il tipo si imballa il :backb) e lo spedisce con pacco celere!!! :asd) :asd) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)

MarcoOk":2vhjl3xu ha detto:
e ma allora non credo che tu debba sconvolgerti più di tanto :sedia)

è come se io andassi su ebay, digitassi "cadavere, affitto" e all'apparizione di più risultati rimanessi sconvolta :asd) se l'ho cercato significa che mi aspettavo degli esiti :asd) :asd)

bloblo":7tgu46tv ha detto:
è come se io andassi su ebay, digitassi "cadavere, affitto" e all'apparizione di più risultati rimanessi sconvolta :asd) se l'ho cercato significa che mi aspettavo degli esiti :asd) :asd)
Infatti la sua ricerca ha dato esito positivo, si è già aggiudicato l'asta! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bloblo":vnhy1l4e ha detto:
MarcoOk":vnhy1l4e ha detto:
e ma allora non credo che tu debba sconvolgerti più di tanto :sedia)

Dici?Secondo te era troppo aspettarsi che non fosse uscito nulla vero?? :scratch)

fratz147":gb6m114d ha detto:
bloblo":gb6m114d ha detto:
Infatti la sua ricerca ha dato esito positivo, si è già aggiudicato l'asta! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No l'asta se l'aggiudica il tipo!!!(Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)

MarcoOk":2shp73ff ha detto:
Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)
Brighella d'un brighella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Sto navigando nel mio stesso mare di spam! :asd)

sarà uno scherzo,insomma prendere nel :backb) per l'università è grave,tutta questa voglia di laurearsi :asd) ,a parte che anche molte studentesse lo fanno......comunque credo sia uno scherzo stupido come quello di quel ragazzo a Vicenza che aveva messo all'asta la ragazza perchè spendeva troppo :asd) ,se è una burla penso abbia preso le dovute precauzioni andrebbe sul penale se rintracciato,anche se gli internet point per regola dovrebbero avere il registro con i documenti registrati di chi si connette

fratz147":277yt4l4 ha detto:
MarcoOk":277yt4l4 ha detto:
Ci tengo a sottolineare non la mia.... :asd) :asd) ) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)
Brighella d'un brighella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Sto navigando nel mio stesso mare di spam! :asd)

Ora ho capito perchè ti stavi burlando di me....perchè SEI TU CHE TE LO SEI COMPRATO!!!! Ed ecco le prove!!!
http://img453.imageshack.us/img453/7729/typery2.jpg

Sono cose che non si fanno fratz eh eh :nono) :nono) :inocchio) :crepap) :sedia) :D :rotolo) :asd)

andrea5887":lerbtili ha detto:
a parte che anche molte studentesse lo fanno......
Si ma non su ebay! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Va bene che è il lavoro più vecchio del mondo, passi anche che siamo nell'era di internet però c'è poco da andarne fieri! :asd)

anche se gli internet point per regola dovrebbero avere il registro con i documenti registrati di chi si connette
Ma figurati! ;)