Inserzione Ebay - io sono sconvolto da questa cosa....... _

:?: :?: :?:

No, non ci voglio credere.

Secondo me è qualche suo conoscente che gli sta facendo uno scherzo! :rotolo)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
nessuna parola per questo atto di indecenza

Se uno non ha soldi per pagare la retta universitaria ci sono le borse di studio ecc ecc ecc...ergo possibilità di andare a prendersi una laurea senza per forza spendere miliardi ci sono.

Sono per lo scherzo, come capita di solito per queste cose :OK)

Friendevil":nbkxwgvx ha detto:
Se uno non ha soldi per pagare la retta universitaria ci sono le borse di studio ecc ecc ecc...ergo possibilità di andare a prendersi una laurea senza per forza spendere miliardi ci sono.

Sono per lo scherzo, come capita di solito per queste cose :OK)

NEMMENO PER UN MILIONE DI EURO LO PRENDEREI NEL :backb) !!!!
Se uno non se la può permettere vai a lavoro e lasci perdere!!!!!!Qui in Italia stiamo sforando l'indecenza e il buon senso......(e la cosa mi preoccupa più dei soldi che stiamo perdendo!) :sarcastic)

MarcoOk":1pqngr71 ha detto:
Se uno non se la può permettere vai a lavoro e lasci perdere!!!!!!Qui in Italia stiamo sforando l'indecenza e il buon senso......(e la cosa mi preoccupa più dei soldi che stiamo perdendo!) :sarcastic)
Come dice il grande J-Ax...

..."i miei dischi hanno un prezzo, però il mio culo no..."

fratz147":qud7e5lo ha detto:
MarcoOk":qud7e5lo ha detto:
Come dice il grande J-Ax...

..."i miei dischi hanno un prezzo, però il mio culo no..."

Il fatto è che JAX non ha venduto il :backb) materialmente, ma quando ha visto il soldo dal vero Rap(se è giusto chiamarlo così) bellissimo dei primi due dischi si è fiondato a bestia nell'ultracommerciale.....gli Articolo31 erano gli Articolo31..... :OK)

BLACK LINE":qud7e5lo ha detto:
si ma uno scherzo cosi è da denuncia perche sulla mail c'è anche nome e cogme della persona :KO) :KO) :KO) :KO)
Secondo me i casi qui sono due:
1_O è vero
2_O chi ha fatto lo scherzo è un deficente che non sa che quando Ebay vedrà l'insersione procederà con una denuncia e rintracciare il colpevole è molto facile..... :OK)

Friendevil":28uwqf06 ha detto:
Se uno non ha soldi per pagare la retta universitaria
quindi si fa pagare il retto. tutto quadra dai :asd)
no?

ma perchè ha messo la faccia nella foto? :asd)

ps: marcook, metti un titolo minuscolo e più chiaro, in modo che anche chi usa il cerca sia facilitato :asd)

MarcoOk":olua2kyz ha detto:
Il fatto è che JAX non ha venduto il :backb) materialmente, ma quando ha visto il soldo dal vero Rap(se è giusto chiamarlo così) bellissimo dei primi due dischi si è fiondato a bestia nell'ultracommerciale.....gli Articolo31 erano gli Articolo31..... :OK)
Infatti io sono un estimatore dei vecchi album, era solo per citare una frase che nel contesto ci stava bene! :asd) :OK)

In ogni caso resto fermamente convinto sia uno scherzo! :rotolo)

alk147":23j873gi ha detto:
E pensare che mail, nome, cognome, foto, siano tutte quante prese a caso?
No dai Alk, almeno la mail spero l'abbiano messa giusta (quella della malcapitata vittima dello scherzo), il gusto sarebbe proprio che qualcuno gli scrivesse interessato all'acquisto, o meglio al noleggio! :rotolo) :rotolo) :rotolo)