Ino Portatarga Cromato

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
La scorsa settimana mi hanno tamponato , devo cambiare il paraurti e il portellone ma non riesco a trovare il portatarga cromato che lo avevo comprato in un'acquisto comunitario e si è completamente distrutto ma non rieco a reperirlo mi potete dare una mano, visto che per il fine settimana la macchina sarà pronta mi date una mano
Grazie in anticipo.............
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
contatta MARK PATTERSON a questo indirizzo e-mail geordielabrador@gmail.com
vende anche su ebay ma io l'ho contattato in privato e mi ha spedito il portatarga. pensa che siccome mi e' arrivatorotto in due punti (a causa delle NOSTRE POSTE...) me ne ha spedito subito un altro....
il portatarga lo chiama "alfa romeo surround"
ciao
 
felicelalfista":1y3qejdn ha detto:
per l'esattezza 18,10 euro spedizione compresa
:alfa)

Ma l' hai trovato ? Io no ci riesco, mannaggia.
Non è che potresti darmi qualche info in più sul dove trovarlo ?

Grazie
Ciauz
 
ti ho scritto piu' su come fare. spero che tu sappia un po' di inglese e che puoi pagare con paypal. io vidi su ebay le sue inserzioni relative ai portatarga delle varie marche di auto me non c'era la nostra amata :147) e quindi decisi di contattarlo in privato. praticamente questo tizio ha un negozio di accessori auto.
ciao
 
ti ho scritto piu' su come fare. spero che tu sappia un po' di inglese e che puoi pagare con paypal. io vidi su ebay le sue inserzioni relative ai portatarga delle varie marche di auto me non c'era la nostra amata :147) e quindi decisi di contattarlo in privato. praticamente questo tizio ha un negozio di accessori auto.
ciao
 
ho controllato su e bay ma x adesso nn la vende nessuno... stai tranquillo ke c è un utente ke periodicamente rilancia delle aste tra cui anke quello del porta targa alfa! quindi basta ke per circa 2 sett tieni d occhio e bay e lo trovi :OK)
 
è quello il problema, non so una cippa di inglese.
Ma comunque, quello è il problema minore.
Volevo sapere se c' era il contatto su ebay, cioè il negozio virtuale o con che nome o oggetto lo devo cercare sempre su ebay.

Grazie mille per la disponibilità.

Ciauz ;)
 
Anche io ho controllato su Ebay ma non ho trovato niente, comunque se qulcuno avesse notizie in merito ad alcune inserzioni no in inglese perchè non lo parlo molto bene e soprattutto non ho paypal .
Fatemi Sapere
:grazie) :grazie) e
:alfa) :alfa)
 
Anch'io lo cerco....

Anche se un pò datato questo post va sempre bene... ;)

Allora, come scritto sopra anche in questi giorni non si trova l'offerta su eBay. :mecry)

Sia io che Ricko ne vorremmo uno. :shrug03)

Non ci resta che aspettare l'offerta? :sic)
 
Re: Anch'io lo cerco....

ADAN":1gq5hcvc ha detto:
Anche se un pò datato questo post va sempre bene... ;)

Allora, come scritto sopra anche in questi giorni non si trova l'offerta su eBay. :mecry)

Sia io che Ricko ne vorremmo uno. :shrug03)

Non ci resta che aspettare l'offerta? :sic)

Ricko lo ha montato. :OK)
Chi c'era al raduno di Jesolo lo ha visto. :nod)
La prossima settimana siamo al raduno di Valdobbiadene. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Bye. :ciao)
 
Top