Fonzie444":177j1llo ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
si può proprio levare???
come hai fatto?? bisogna fare altri buchi al paraurti??
Fonzie444":177j1llo ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
Fonzie444":1ol83gi0 ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
EccoloZeros":kitokj78 ha detto:Fonzie444":kitokj78 ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
l hai visto mai dal vivo?quell con la scritta alfa è stupendo dammi retta :OK)
si... si... è lui. :OK)max18":16b0t8vm ha detto:EccoloZeros":16b0t8vm ha detto:Fonzie444":16b0t8vm ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
http://img84.imageshack.us/img84/4582/2 ... 150um0.jpg
Detto fattoADAN":rcyx6rfs ha detto:si... si... è lui. :OK)max18":rcyx6rfs ha detto:EccoloZeros":rcyx6rfs ha detto:Fonzie444":rcyx6rfs ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
Hai anche una foto un po più da lontano che si veda tutto il dietro dell'auto.![]()
Bye. :ciao)
Si infatti me ne sono dimenticato :bonk)Mobitto":q0w8rb8v ha detto:molto bella,ma dove l'hai trovato il portatarga con il nome???Io toglierei i numeri di targa....
:grazie) :OK)max18":2u28bd4t ha detto:Detto fattoADAN":2u28bd4t ha detto:si... si... è lui. :OK)max18":2u28bd4t ha detto:EccoloZeros":2u28bd4t ha detto:Fonzie444":2u28bd4t ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
Hai anche una foto un po più da lontano che si veda tutto il dietro dell'auto.![]()
Bye. :ciao)
![]()
piggyvigne":37fjxhgc ha detto:Fonzie444":37fjxhgc ha detto:non lo mettete il portatarga vi assicuro che sta molto meglio![]()
si può proprio levare???
come hai fatto?? bisogna fare altri buchi al paraurti??
Regge reggeIl Capro Espiatorio":vfsru6yf ha detto:ma la cromatura regge o dopo poco si opacizza?
max18":3fcjnd3x ha detto:Regge reggeIl Capro Espiatorio":3fcjnd3x ha detto:ma la cromatura regge o dopo poco si opacizza?
FaF87":3jevdpt0 ha detto:max18":3jevdpt0 ha detto:Regge reggeIl Capro Espiatorio":3jevdpt0 ha detto:ma la cromatura regge o dopo poco si opacizza?
mica tanto... ho visto quello che ha preso un mio amico circa un anno fa... ed è tutta saltata via... (n.b. quel portatarga ce l'ho anche io da qualche mese e finora regge... va però detto che quando lo acquistai davo per scontato che fosse in alluminio... se avessi saputo che era in plastica avrei lasciato stare...)
Io ce l'ho da 2 anni ed è ancora perfetto :shrug03)FaF87":plvafpyg ha detto:max18":plvafpyg ha detto:Regge reggeIl Capro Espiatorio":plvafpyg ha detto:ma la cromatura regge o dopo poco si opacizza?
mica tanto... ho visto quello che ha preso un mio amico circa un anno fa... ed è tutta saltata via... (n.b. quel portatarga ce l'ho anche io da qualche mese e finora regge... va però detto che quando lo acquistai davo per scontato che fosse in alluminio... se avessi saputo che era in plastica avrei lasciato stare...)