Inizio vendite 2.0 JTDm da 140 cv

FRANKY67

Nuovo Alfista
25 Settembre 2010
71
0
6
Come da titolo, qualcuno sa quando inizia le vendita di questo modello?
Ho telefonato al numero verde ALFA ma non so sanno!
Sono indeciso se aspettare o puntare dul 1.6 JTDm.

Ciao, grazie :help) :grazie)
 
FRANKY67":2v9ikx6s ha detto:
Come da titolo, qualcuno sa quando inizia le vendita di questo modello?
Ho telefonato al numero verde ALFA ma non so sanno!
Sono indeciso se aspettare o puntare dul 1.6 JTDm.

Ciao, grazie :help) :grazie)

Io con il 1.6 mi trovo bene e con quello che risparmi di bollo e soprattutto di assicurazione (senza contare il prezzo di acquisto che sarà sicuramente a metà strada tra il 1.6 e il 2.0) ci metti un bel po' di Gasolio.
 
si e' vero il 1.6 è un bel motore.... però visto che la macchina non la si cambia tutti i giorni un
pensierino al 2.0 lo sto facendo :elio)
 
Non saprei se conviene produrre questo motore. Secondo me il 1.6 per risparmiare o il 2.0 170cv per avere più prestazioni. Una via di mezzo potrebbe solo confondere la clientela. Comunque il 1.6 è un motore già valido e con discreta potenza, non so se ne vale la pena prendere il 2.0 per 20 cv in più.
 
Railman":ebamtyh2 ha detto:
Non saprei se conviene produrre questo motore. Secondo me il 1.6 per risparmiare o il 2.0 170cv per avere più prestazioni. Una via di mezzo potrebbe solo confondere la clientela. Comunque il 1.6 è un motore già valido e con discreta potenza, non so se ne vale la pena prendere il 2.0 per 20 cv in più.

Si però il 1.6 è 105 cv non 120, quindi i cavalli in più sarebbero 35.
 
icaro821":18gaev3g ha detto:
Railman":18gaev3g ha detto:
Non saprei se conviene produrre questo motore. Secondo me il 1.6 per risparmiare o il 2.0 170cv per avere più prestazioni. Una via di mezzo potrebbe solo confondere la clientela. Comunque il 1.6 è un motore già valido e con discreta potenza, non so se ne vale la pena prendere il 2.0 per 20 cv in più.

Si però il 1.6 è 105 cv non 120, quindi i cavalli in più sarebbero 35.
ah, non sapevo avesse 105 il 1.6 su giulietta...ma che senso ha? (immagino solo commerciale per vendere più 170cv). beh immagino che basti aspettare che rendano disponibile lo step 120cv (come su mito) per il 1.6.

..se poi decidono di mettere lo step intermedio il 2.0 140cv...non c'è alternativa.
 
Sto aspettando anche io il lancio del 140cv e soprattutto di sapere i prezzi, per fare qualche paragone.
E in altro post ho letto che le consegne del 1.6 sono bloccate a tempo indeterminato
 
ayrtonmagic":385uyxlr ha detto:
Sto aspettando anche io il lancio del 140cv e soprattutto di sapere i prezzi, per fare qualche paragone.
E in altro post ho letto che le consegne del 1.6 sono bloccate a tempo indeterminato

Bloccate???
Han dei problemi così grossi? :?:
 
Secondo me potevano fare sempre il 1.6jtdm 120cv con qualceh cavalluccio in + tipo il 1.4 da 135... almeno per accontentare un po tutti, secondo me una via di mezzo ci dovrebbe stare...
 
Dalla prossima settimana la possibilità di ordinare per Giulietta il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV!
Tutta da scoprire con il nuovo allestimento “Style Pack”!

il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV sarà proposto ad un prezzo di lancio di 22.300 euro (Progression) e 24.000 euro (Distinctive), dopodichè il listino sarà di 24.000 euro (Progression) e 25.700 euro (Distinctive).

“Style Pack” – esclusivo dell’allestimento Distinctive –propone: cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo.

dalla pagina facebook di Giulietta.
 
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..
 
ayrtonmagic":2dmfn8xl ha detto:
Dalla prossima settimana la possibilità di ordinare per Giulietta il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV!
Tutta da scoprire con il nuovo allestimento “Style Pack”!

il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV sarà proposto ad un prezzo di lancio di 22.300 euro (Progression) e 24.000 euro (Distinctive), dopodichè il listino sarà di 24.000 euro (Progression) e 25.700 euro (Distinctive).

“Style Pack” – esclusivo dell’allestimento Distinctive –propone: cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo.

dalla pagina facebook di Giulietta.
Cioe' fammi capire costerebbe 3.400 euro in meno del 170cv??????????????? :eek:hmamma) e questo "sryle pack" quanto verrebbe???? :scratch)
 
ayrtonmagic":2gknawlw ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..
Vabbe' furbata,pero' e' anche una grossa occasione per chi non voleva il 1.6.......
 
punto td":386szplz ha detto:
ayrtonmagic":386szplz ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..
Vabbe' furbata,pero' e' anche una grossa occasione per chi non voleva il 1.6.......
esatto eccomi :asd)

Zyx147":386szplz ha detto:
lo style pack costa 1000 euro, in pratica è uno sport pack 17" senza i sedili in pelle e la pedaliera in alluminio...ci voleva anche questo!! ;)
ottimo!! dei sedili in pelle non me ne faccio niente, ci mancano le pinze maggiorate, i sensori di parcheggio e il blue&me
 
ayrtonmagic":1x88kike ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..

più che altro.. chi ha acquistato il 1.6 (che era l'unica motorizzazione di potenza inferiore al 2.0 da 170cv) si trova offerta una motorizzazione migliore allo stesso prezzo... io mi sentirei preso un po' per il "culo"...
 
lelesch81":2rm7jku2 ha detto:
ayrtonmagic":2rm7jku2 ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..

più che altro.. chi ha acquistato il 1.6 (che era l'unica motorizzazione di potenza inferiore al 2.0 da 170cv) si trova offerta una motorizzazione migliore allo stesso prezzo... io mi sentirei preso un po' per il "culo"...

Lo so e putroppo non sarebbe la prima volta, si sa che la politica fiat è così, danno l'impressione di navigare a vista, anzi non danno l'impressione è così proprio.

Non ti nascondo che aspettavo questa motorizzazione e anche se volevo aspettare un pò che fosse collaudata, ti confido che lo sconto supplementare mi alletta (da aggiungere a quello dipendente ovviamente)
 
Top