Ebbene dopo 4 anni e 80.000 km di pura tranquillità e soddisfazione arrivano le botte!!! Tagliando con sostituzione del tubo intercooler superiore la scorsa settimana, nella norma diciamo, dal giorno dopo il ritiro però inizia a farmi brutti scherzi la frizione...
Mi spiego: in scalata solo dalla terza alla seconda si sentono delle forti vibrazioni, come quando si passa sopra le bande sonore per intenderci, insopportabile!!! Decido che il giorno dopo (era domenica) sarei andato dal meccanico.
Nemmeno tempo a dirlo, monto per partire e la frizione và di colpo a fondo corse come a vuoto, ritorna indietro senza problemi ma la sento troppo molle ed infatti non entra più nessuna marcia. Porca eva!!!
Il lunedì quindi arriva il meccanico e la porta via, triste verdetto: frizione e volano da cambiare :dead)
Il guaio è che l'ho ritirata da ieri sera e, oltre che mooolto più morbida ha di nuovo quella maledetta vibrazione in scalata dalla terza alla secondaaa
Ora, io non ci capisco quasi nulla ma mi son sempre fidato del meccanico, cosa mi potete dire? :cry: Se me l'ha cambiata perchè ha lo stesso problema?
Inoltre, anche se fuori garanzia, voglio mandare una lettera di protesta in Alfa e ai maggiorni giornali di auto in cc per vedere se mi passano qualcosa come garanzia, è pazzesco rifare la frizione a 80 mila km vedendo come la gratto coi guanti
:wall) :wall) :wall)
Mi spiego: in scalata solo dalla terza alla seconda si sentono delle forti vibrazioni, come quando si passa sopra le bande sonore per intenderci, insopportabile!!! Decido che il giorno dopo (era domenica) sarei andato dal meccanico.
Nemmeno tempo a dirlo, monto per partire e la frizione và di colpo a fondo corse come a vuoto, ritorna indietro senza problemi ma la sento troppo molle ed infatti non entra più nessuna marcia. Porca eva!!!
Il lunedì quindi arriva il meccanico e la porta via, triste verdetto: frizione e volano da cambiare :dead)
Il guaio è che l'ho ritirata da ieri sera e, oltre che mooolto più morbida ha di nuovo quella maledetta vibrazione in scalata dalla terza alla secondaaa
Ora, io non ci capisco quasi nulla ma mi son sempre fidato del meccanico, cosa mi potete dire? :cry: Se me l'ha cambiata perchè ha lo stesso problema?
Inoltre, anche se fuori garanzia, voglio mandare una lettera di protesta in Alfa e ai maggiorni giornali di auto in cc per vedere se mi passano qualcosa come garanzia, è pazzesco rifare la frizione a 80 mila km vedendo come la gratto coi guanti
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