Ingegneri alfisti... quanti su 147VF?

Studente ingegneria gestionale al Politecnico di Milano (Polimi: nuoce gravemente alla salute!!)

Ah una cosa: posteggio sempre accanto (sul marciapiede accanto all'edicola) a una 147 jtdm 150cv nera con i 16 interni beige se non ricordo male; è di qualcuno di voi???
 
Eccomi qui!

Ingegnere Civile spec. Idraulica a Padova (V.O.)

ora però dottorando sempre a padova in scienza dell'ingegneria civile....
 
Ci sono anch'iooooo!!!

Ingegneria Informatica @ PoliMi!!

@ Giulio_b

Da settimana prossima vedrai una 147 Q2 Nera parcheggiata in zona :asd)

Ma dici che posso fidarmi a parcheggiarla lì?? tu ti sei mai trovato graffi sportellate o altro?
 
Cino86":2yf6drfd ha detto:
Da settimana prossima vedrai una 147 Q2 Nera parcheggiata in zona :asd)

Ma dici che posso fidarmi a parcheggiarla lì?? tu ti sei mai trovato graffi sportellate o altro?

Possibile che ti abbia visto oggi in tg. est verso le 19?
Parcheggio tutti i giorni in zona poli, principalmente verso via golgi (aule EG, D) perchè si trova posto a qualsiasi ora, anche se magari devo farmi un pezzo a piedi..
Ho trovato una volta lo specchietto divelto parcheggiando in via bonardi, ma sul lato dove ora non si può più mettere (forse perchè era troppo stretto :asd) )
Per il resto vai tranquillo, di giorno è una zona sicura :OK)
 
Cino86":se3nugmw ha detto:
Ci sono anch'iooooo!!!

Ingegneria Informatica @ PoliMi!!

@ Giulio_b

Da settimana prossima vedrai una 147 Q2 Nera parcheggiata in zona :asd)

Ma dici che posso fidarmi a parcheggiarla lì?? tu ti sei mai trovato graffi sportellate o altro?


Mi guarderò bene in giro allora!! ora che ci penso......una volta l'hai lasciata sulla strada per andare alla fermata del metrò? accanto alla chiesa.....

Comunque guarda, io la posteggio sempre li, sul marciapiede vicino all'edicola di fronte alle aule S.
Tre motivi per cui la metto li:
1- è più vicina alle aule.. :asd)
2- te la vedono dalla portineria quindi è meno probabile che te la freghino
3- se la metti accanto all'edicola sei sicuro che non te la toccano

Ah....un consiglio che vale ovunque tu la posteggi: chiudi gli specchi!
 
Top