informazioni sul "nuovo" acquisto

skipdj":2u8dft34 ha detto:
è una:
1.6 5/p distinctive full optional
Chilometraggio: 56.000 km
Anno: 04/2002
Carburante: Benzina
Potenza: 88 kW / 120 CV
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Grigio chiaro metallizzato

Equipaggiamento del veicolo
ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Usato garantito

non la voglio prendere dal privato perchè non ho l'anno di garanzia e siccome tutti siamo pronti a dire che le nostre macchine vanno benissimo...non mi va di trovarmi a fare avanti e dietro dal meccanico dopo pochi mesi.

di km non ne faccio tanti, ultimamente la macchina la prendevo molto poco.
il problema è il piede un pò pesante... :asd)
per l'impianto a gpl o metano...ne stavo parlando con i miei...il problema è che io vado in minimoto e mi serve che il bagagliaio sia in grado di contenere la mini e la cassettina dei ferri.


nell'urbano quanto consuma la 1.6?

1) sempre tutti a scrivere full optional...poi non lo sono mai...quelle è semplicemente la dotazione standard della versione distinctive...le manca connect nav+, tettuccio apribile, cerchi 17" e tante altre cose per farla FULL.
2) si consuma tanto...potresti metterla a GPL sfruttando il vano della ruota di scorta... :OK) 1500 euro per un impianto buono.
3) stai prendendo pur sempre un auto di 5 anni...non puoi pretendere di non vedere mai il meccanico...anzi!
 
assicurati prima di tutto del kilometraggio.. poi se trattata a dovere il meccanico lo vedrai molto poco..

la mia è del 2001.. se non avessi fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io non sarei entrato in officina ;)
 
L'ho scritto prima.. ho il 2.0 :p

Prendi in considerazione un bell'impiantino a gas e passa la paura :)

Come detto prima, mi son solo fatto fare un preventino, nonostante nell'ultimo anno abbia macinato più di 30mila km..
 
Sperando che questa mia risposta non generi il solito duello benzina VS diesel.... se fai l'impianto a GPL il costo al km è paragonabile a quello del diesel.
Se fai l'impianto a metano sono inferiori ma se ti serve il bagagliaio è da scartare a priori.
 
quotone.. sperando non si inneschi la solita lotta :asd) ovviamente bisogna anche considerare il kilometraggio annuo :)
 
Scusa skipdj ma tu sei quello del forum di corals?! Dal nick mi sembrava, poi hai nominato le mini-moto quindi presumo di si...


Cmq... vai di 147! :alfa) Complimenti per il tuo futuro acq.
 
t3o7":1ip7p2n2 ha detto:
Scusa skipdj ma tu sei quello del forum di corals?! Dal nick mi sembrava, poi hai nominato le mini-moto quindi presumo di si...


Cmq... vai di 147! :alfa) Complimenti per il tuo futuro acq.
si sono io :OK)


cmq valuterò l'acquisto con gpl.
lasciarla a benzina non mi conviene

ora passiamo ai difetti di questa versione.
ci sono danni risaputi?
 
@baldisse solo per il 1.6

@skipdj dovrebbe essere risolvibile con una piccola modifica, ci sono diversi post al riguardo sul forum :OK)
 
skipdj":1p946xad ha detto:
vabbè...cose che capitano :asd)
tu hai il 1.6 120?

questi dati:
urbano 11.2
extraurbano 6.4
misto 8.2

mi fanno prendere un pò paura...non sono un pò troppo bassi??
6.4 nel misto mi sembra più da cavallerie superiori....

quelli sono litri per 100km non km al litro...
e cmq sono ottimisti... :asd)
 
mancio83":229f9udj ha detto:
skipdj":229f9udj ha detto:
vabbè...cose che capitano :asd)
tu hai il 1.6 120?

questi dati:
urbano 11.2
extraurbano 6.4
misto 8.2

mi fanno prendere un pò paura...non sono un pò troppo bassi??
6.4 nel misto mi sembra più da cavallerie superiori....

quelli sono litri per 100km non km al litro...
e cmq sono ottimisti... :asd)

addirittura ottimisti....
bah...
mi sembra ancora più strano...
 
skipdj":36d47ue1 ha detto:
mancio83":36d47ue1 ha detto:
skipdj":36d47ue1 ha detto:
vabbè...cose che capitano :asd)
tu hai il 1.6 120?

questi dati:
urbano 11.2
extraurbano 6.4
misto 8.2

mi fanno prendere un pò paura...non sono un pò troppo bassi??
6.4 nel misto mi sembra più da cavallerie superiori....

quelli sono litri per 100km non km al litro...
e cmq sono ottimisti... :asd)

addirittura ottimisti....
bah...
mi sembra ancora più strano...

fa 8-9 al litro la 1.6. come anche la 2000...
 
Top