informazioni sul "nuovo" acquisto

andrea5887":p13esuxr ha detto:
io tiravo parecchio di prima e di seconda e la macchina beveva che era una meraviglia comunque vi posso dire che è una gran bella macchina la punto hgt mi ci sono divertito tantissimo

ahh ecco :asd)

cmq hai ragione, gran macchina, pratica e facile da guidare....quando l'ho data via per prendere la nasona mjet (col suo caxxo di turbolag + fumo + rumoraccio del diesel)...beh insomma tante volte la rimpiango :(

e si ho notato la differenza io l'ho data via che aveva totali 84k km acquistata a soli 14k km da un amico che non gli era piaciuta ed è passato alla bmw 320 macchine di uguale segmento vabbè poteva permetterselo comunque io c'ho fatto un affare ad acquistarla l'ho pagata decisamente meno di quanto quotata e poi rivenduta da me ad un mio amico e tutt'ora va che è una meraviglia non mi ha mai dato problemi di nessun tipo ora ha 87k km

InterNik":1vdy6blm ha detto:
andrea5887":1vdy6blm ha detto:
no vabbè una punto 1.2 forse sui 12/13 in città ci arriva,io avevo una 1.8 hgt faceva di media i 7.5 mi veniva da piangere per quanto consumava ma era una gran bella belva solo ho dovuto cambiarla ci ho fatto 70k km in due anni e sono passato alla nasona
Con la punto della mia mamma non sono mai riuscito a fare più dei 10.
Sul medesimo percorso (casa-ufficio) con la mjet facevo 11-12km/l

Adesso 7-7.5 :asd)
pensa io che dai 12 del mjet sono passato ai 5-6 della gta... :splat)
quello si che è sconvolgente... :wall)

però che goduria il sound... :worship) :love)