informazioni sul "nuovo" acquisto

skipdj

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
37
0
6
Prov Taranto
freeforumzone.leonardo.it
ragazzi la mia delta 1.9td ormai ne sta combinando una ogni giorno...

oggi ci siam decisi a mandarla in pensione e prendere una 147.

ne ho vista una 1.6 120 cv del 2002 con 56000 km (saranno i suoi?).

l'ho trovata a 6800 euro (full optional) da un concessionario, quindi con un anno di garanzia.

ora vorrei capire quanto consuma e cosa dovrei vedere per capire se è un buon acquisto o devo desistere.
le 147 di quell'anno avevano dei problemi conclamati?
datemi una mano per favore
grazie
claudio


ps se tutto va bene ci rivedremo presto ;)
 
1) i km non sono i suoi.
2) consuma un botto (specie confronto al vecchio td...)
3) cercane una magari proprio qui sul forum dove ci sono appassionati che l'hanno ben tenuta e trattata. prediligi le uniproprietario.
 
di solito chi si fa un benzina dovrebbe farne pochi di km circa 15 mila l'anno perciò dovrebbe averne sui 75 mila ma questo non vuol dire niente ci sono venditori onesti che ti danno la macchina con i km reali,comunque i consumi sono elevati se poi eri abituato ad un td e se la 1.6 da 120cv conosco più di qualcuno che ha avuto problemi vari quelle da 105 cv sono meno soggetto non so perchè,però sembra un buon affare
 
skipdj":bku3cihn ha detto:
ne ho vista una 1.6 120 cv del 2002 con 56000 km (saranno i suoi?).

l'ho trovata a 6800 euro (full optional)
essendo un benza i km potrebbero anche essere veri...
è una distinctive? 3 o 5 p ?
le ante 2003 dovrebbero essere le migliori...
 
ottimo prezzo, prendila sl se fai nn più di 15 mila km l' anno, cmq puoi sempre mettere l' impianto gpl se il tuo kilometraggio aumenta
le noie della 120 a benza sn dovute principalmente al variatore nn presente sulla 105
 
è una:
1.6 5/p distinctive full optional
Chilometraggio: 56.000 km
Anno: 04/2002
Carburante: Benzina
Potenza: 88 kW / 120 CV
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Grigio chiaro metallizzato

Equipaggiamento del veicolo
ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Usato garantito

non la voglio prendere dal privato perchè non ho l'anno di garanzia e siccome tutti siamo pronti a dire che le nostre macchine vanno benissimo...non mi va di trovarmi a fare avanti e dietro dal meccanico dopo pochi mesi.

di km non ne faccio tanti, ultimamente la macchina la prendevo molto poco.
il problema è il piede un pò pesante... :asd)
per l'impianto a gpl o metano...ne stavo parlando con i miei...il problema è che io vado in minimoto e mi serve che il bagagliaio sia in grado di contenere la mini e la cassettina dei ferri.


nell'urbano quanto consuma la 1.6?
 
Una volta accertati i km la prenderei ad occhi chiusi. Però tu provenendo da un diesel rimarrai forse un po' "scottato" :asd)

Il mio consiglio è quello di montargli quasi subito un bell'impianto a GPL, vedrai che goduria :)
 
skipdj":26393316 ha detto:
ma è un 1.6 o un 5000???
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motore hanno fatto???
Si parla di un motore decisamente "vecchio". E' risaputo che i TS non sono troppo parchi :asd)

Cmq si riesce a fare meglio, ci riesco io col 2.0 TS che a consumi siamo circa lì ;)
 
Un installatore BRC proprio dietro casa mia, mi ha chiesto 1700 per la bombola al posto del ruotino.

Cmq viaggio ancora a carburante nobile, ho chiesto più per curiosità che altro :sarcastic)

In ogni caso i prezzi variano da installatore a installatore e da provincia/regione ecc ecc..
 
skipdj":1xr73azi ha detto:
è una:
1.6 5/p distinctive full optional
Chilometraggio: 56.000 km
Anno: 04/2002
Carburante: Benzina
Potenza: 88 kW / 120 CV
Tipo di cambio: Manuale
Colore esterno: Grigio chiaro metallizzato

Equipaggiamento del veicolo
ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Usato garantito
Posta il link al sito dove l'ahi trovata. Magari qualcuno di noi può dirti qualcosa di più.

skipdj":1xr73azi ha detto:
per l'impianto a gpl o metano...ne stavo parlando con i miei...il problema è che io vado in minimoto e mi serve che il bagagliaio sia in grado di contenere la mini e la cassettina dei ferri.
Se fai l'impianto GPL con il serbatoio toroidale da montare al posto della ruota di scorta la capacità del bagagliaio resta praticamente invariata (tieni conto che il bagagliaio della 147 è piccolo).
 
Top