Informazioni su tastino asr

domanicipenso

Nuovo Alfista
21 Luglio 2007
3
0
1
Provincia di Napoli
Scusate se inizio già a disturbare ma vi volevo chiedere il tastino dell asr sulla mia 147 (ke mi consegnano a fine settimana in quanto stanno finendo di ultimare le pratiche per farla uscire) è posto dietro il volante dove per intenderci c'è il tasto mode e il tasto con scritto 0.0 (ma a ke serve?bhoo :confusbig) ) e no sul tunnel centrale come ho visto su alcune 147 sul forum o su internet
Qualcuno mi sa spiegare il perchè di tutto ciò?
Grazie 1000
 
Perchè prima era sul tunnel, poi l'hanno spostato appunto dove dici tu :shrug03)

18062007010tm1.jpg
 
cmq boh che senso ha sto spostamento logistico sulla gamma 2007 l asr stava bene con tanto di spia sul ponte e lì dove sta ora era meglio il comando di alzata delle luci che ora sostituisce il selettore del computer service
 
spostalo da li mettilo di là non so se definirlo proprio "taglio" con faccina triste eh, il tasto c'è ancora
 
Mettere il tasto dell'ASR lì è praticamente metterlo fuori posto, soprattutto perché dove stava prima ci sono due tastini fasulli che sono proprio brutti da vedere.....
 
147jet":1xly9lea ha detto:

147jet hai ragione ,e proppio un taglio :mad2) si vede bene che hanno usato i tasti(vecchi)
del menu per metterci la regolazione dei fari e al posto loro hanno meso l'ASR :KO) .
Cosi hanno risparmiato un paio di metri di cavo che andavano fino al tastino tra i sedili.

prima
regolafari2.jpg

dopo
18062007010tm1.jpg

Aprofitto del tread........ma il tasto(nuovo) del ASR e a bilancere ? :sgrat)
 
Ragazzi scusate una cosa siccome sono nuovo del forum e la mia prima 147 la vado a ordinare martedi 31,ma nella vekkia versione cosa serviva il tasto mode e i tasti + e -,e adesso dove sono finiti quei tasti visto ke al loro posto hanno messo i tasti x la regolazione dei fari?grazie
 
Il tasto Mode e i pulsantini piu e meno servono per navigare nel menu del computer di bordo!!

Puoi scegliere ad esempio se visualizzare il consumo in km/l o l/100km, puoi regolare l'ora, se aggiungere il Trip B...ed altre cose!!
 
Forse avranno la stessa funzione..
Dopo aver premuto il tasto Mode gli altri 2 serviranno per navigare nel menu..

Senza premere il tasto Mode agiranno sui fari!!
 
i tastini + e -, anche se è stata cambiata la denominazione, svolgono ancora la stessa funzione
 
secondo me il tasto asr stava molto meglio nel tunnel anche a livello di praticità, in corsa è più facile da trovare..
una curiosità: che significa precisamente la voce trip di bordo nel menù?
 
a mio parere stava meglio sul tunnel centrale come sulla stilo che avevo io: decisamente più facile da raggiungere. non so perchè l'abbiano spostato. :sgrat)
 
joker66":2ghpo81t ha detto:
a mio parere stava meglio sul tunnel centrale come sulla stilo che avevo io: decisamente più facile da raggiungere. non so perchè l'abbiano spostato. :sgrat)

Anche per me stava meglio al centro, è probabilmente un taglio, fatto per unificare i tasti presenti nel pannellino ai lati del volante, per mettere la mascherina senza tasti e led nel tunnel eliminando la connessione elettrica
 
Fonzie444":bsxrsx17 ha detto:
secondo me il tasto asr stava molto meglio nel tunnel anche a livello di praticità, in corsa è più facile da trovare..
una curiosità: che significa precisamente la voce trip di bordo nel menù?

Ok, anche se poi non sei li ogni due minuti che devi attivarlo/disattivarlo... :)

La voce trip di bordo non me la ricordo..ci sono le voci trip A e trip B.
La trip A si azzera ogni 100 ore/5000 km
La B dopo che la macchina è stata ferma 2 ore oppure dopo 100 km
 
Top