Salve ragazzi, volevo chiedervi, siccome pago 600 all'anno e mi sembra davvero troppo visto che non è assicurata incendio e furto, volevo chiedervi visto che ho scoperto che la macchina pur essendo intestata a mio padre, che sta alla classe zero la 147 ie l'hanno fatta partire dalla 12cesina classe anche se l'auto di mio padre una rover 75 sta alla classe zero, ora volevo chiedervi, ma secondo voi è normale o no? la 147 siccome è intesatata a mio padre non dovrebbe stare alla stessa classe zero come la rover75? c'è una legge o un articolo dove poter stampare che dice che avendo uno + veicoli essi partino dalla stessa calsse?
Poi volevo sapere ma la legge bersani è ancora in vigore? ovvero che se mi intesto l'auto a me che sono del nucleo familiare parto dalla stessa classe di mio padre? perche l'assicuratore mi ha detto che non è più in vigore
dove potrei trovare un articolo da stampare per farlo leggere alla mia assicurazione che è la real mutua che dice che queste cose non si possono fare?
Vi ringrazio tantissimo, perchè mis embra assurdo che paghi 600 euro all'anno e che la macchina nonostante sia intesatata a mio padre risulti alla 12cesima classe mentre l'altra macchian sempre intestata a mio apdre sia alla classe zero
Poi volevo sapere ma la legge bersani è ancora in vigore? ovvero che se mi intesto l'auto a me che sono del nucleo familiare parto dalla stessa classe di mio padre? perche l'assicuratore mi ha detto che non è più in vigore
dove potrei trovare un articolo da stampare per farlo leggere alla mia assicurazione che è la real mutua che dice che queste cose non si possono fare?
Vi ringrazio tantissimo, perchè mis embra assurdo che paghi 600 euro all'anno e che la macchina nonostante sia intesatata a mio padre risulti alla 12cesima classe mentre l'altra macchian sempre intestata a mio apdre sia alla classe zero