Informazioni su 1.9 JtdM

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
53
Torino
Un saluto a tutti,
finalmente mi sono deciso e questa settimana ho ordinato la mia prima AlfaRomeo. Non potevo iniziare meglio che dalla mitica 147. Ho optato per la 5p 1.9 JtdM 150CV nero metall con interni nero/grigio. L'ho fatta più mia con una buona dotazioni di accessori, tra cui l'iPod.
Ed e proprio questo l'argomento delle mie domande a chi lo usa già:
E' veramente eccezionale come mi ha detto il venditore e come penso io oppure ci sono dei contro?
Io avrei voluto l'optional dell'iPod Pack ma ho dovuto piegare sulla sola predisposizione in quanto quello era il mini da 4Gb ed io volevo quello da 40Gb. Avete dei consigli su dove acquistarlo on-line? La predisposizione funziona con tutti o devo scegliere un modello di iPod specifico?

Per quanto riguarda i pneumatici ho optato per i cerchi supersport da 17" con le gomme quindi 215/45 (spero proprio mi montino i GoodYear Eagle F1 che li conosco già visto che li ho nella mia Y Elef. Rosso).
Mi potete dare le misure da libretto di tutti i pneumatici compresi quelli invernali? Valutavo l'opportunità di montarli dopo l'arrivo della "nasona" ma volevo cercare di sfruttare 2 treni diversi che ho già, altrimenti mettevo l'annuncio fin da ora.

Grazie sia a tutti coloro che mi aiuteranno che a tutti quelli che avranno avuto la pazienza di leggere il mio primo messaggio.