147jet":e0wam0rq ha detto:sentiresti il volante che traballa, se fa vibrazioni destra sinistra sono quelli davanti, altrimenti se fa avanti indietro sono quelli dietro.
potresti sentire vibrazioni solo a determinate velocita' e poi non sentirli piu'
Darivs":fiamn1hb ha detto:147jet":fiamn1hb ha detto:sentiresti il volante che traballa, se fa vibrazioni destra sinistra sono quelli davanti, altrimenti se fa avanti indietro sono quelli dietro.
potresti sentire vibrazioni solo a determinate velocita' e poi non sentirli piu'
Purtroppo non è detto, io ne ho piegati due davanti e non ho sentito nulla finchè non me l'ha detto il gommista...
Darivs":11v218di ha detto:147jet":11v218di ha detto:sentiresti il volante che traballa, se fa vibrazioni destra sinistra sono quelli davanti, altrimenti se fa avanti indietro sono quelli dietro.
Purtroppo non è detto, io ne ho piegati due davanti e non ho sentito nulla finchè non me l'ha detto il gommista...