Lenga":3yjo4ljm ha detto:prendilo bosch! é uguale!
Guarda che è appunto bosch l originale! c è scritto infatti bosch sopra il tubo
Lenga":3yjo4ljm ha detto:prendilo bosch! é uguale!
ferro87":7i8h0zei ha detto:scusate ma il meccanico quando cambia il debimetro cosa fa? cambia tutto o solo il filamento,il cuore insomma? no perchè nei ricambi ho appena letto debimetro 1.6/2.0 ts 313 euroandrea5887":7i8h0zei ha detto:Il debimetro se lo prendi marchiato Bosch se non ricordo male sta sulle 60/70 mentre la bobina nuova costa parecchio questo ne sono certo,tanti l'hanno presa allo sfascio per una cifra irrisoria circa 30€ :OK)hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
andrea5887":1i57oz7n ha detto:ferro87":1i57oz7n ha detto:scusate ma il meccanico quando cambia il debimetro cosa fa? cambia tutto o solo il filamento,il cuore insomma? no perchè nei ricambi ho appena letto debimetro 1.6/2.0 ts 313 euroandrea5887":1i57oz7n ha detto:Il debimetro se lo prendi marchiato Bosch se non ricordo male sta sulle 60/70 mentre la bobina nuova costa parecchio questo ne sono certo,tanti l'hanno presa allo sfascio per una cifra irrisoria circa 30€ :OK)hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
Di solito lo cambia tutto.Comunque i ricambi originali costano uno sproposito fidati che della Bosch si aggira sul prezzo che ho detto qualche post sopra
andrea5887":2l7xxhmj ha detto:Si naturalmente digli di prenderlo commerciale e non originale anzi onde evitare disguidi digli pure che prezzi hanno i commerciali così ti regoli di conseguenza
Lenga":3qea2m7r ha detto:certo! la casa costruttrice è sempre la bosch! Ma lo sai anche tu che se vai a prendere in alfa lo stesso pezzo costa di più che a prenderlo da un normale ricambista!!
Non è una novita! :asd)
ferro87":1dyl86bj ha detto:ragazzi ho cambiato il debimetro...la macchina si è più fluida,anche se di poco perchè comunque non aveva un gran problema..ma all accensione da fredda non è cambiato niente...e mi girano infatti...appena accendi borbottio di due secondi prima di stabilizzare il minimo...che cosa altro può essere?
Dani_22":3lrj71js ha detto:ferro87":3lrj71js ha detto:ragazzi ho cambiato il debimetro...la macchina si è più fluida,anche se di poco perchè comunque non aveva un gran problema..ma all accensione da fredda non è cambiato niente...e mi girano infatti...appena accendi borbottio di due secondi prima di stabilizzare il minimo...che cosa altro può essere?
la VAE ? il bypass del minimo ?