Alfista88":wtpflzho ha detto:bè si in effetti è una bella botta x il motore !!dicono che dalle parti di brescia venga montato come montare un autoradio è vero??
:nod)
...e non solo dalle parti di brescia
Alfista88":wtpflzho ha detto:bè si in effetti è una bella botta x il motore !!dicono che dalle parti di brescia venga montato come montare un autoradio è vero??
Nuvola Grigia":3f0kgbao ha detto:Alfista88":3f0kgbao ha detto:bè si in effetti è una bella botta x il motore !!dicono che dalle parti di brescia venga montato come montare un autoradio è vero??
Luchino T.S.":1h1a6zwb ha detto:Nuvola Grigia":1h1a6zwb ha detto:Alfista88":1h1a6zwb ha detto:bè si in effetti è una bella botta x il motore !!dicono che dalle parti di brescia venga montato come montare un autoradio è vero??
Esatto!In realtà è dalle parti d Bergamo... :asd)
vexator":1fnomkit ha detto:il nos non è assolutamente infiammabile
Nuvola Grigia":3dwnzo5m ha detto:vexator":3dwnzo5m ha detto:il nos non è assolutamente infiammabile
è un comburente giusto? :sgrat)
Alfista88":cpzahvtv ha detto:vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente :asd)
Nuvola Grigia":1sw9qlw5 ha detto:Alfista88":1sw9qlw5 ha detto:vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente :asd)
Tempo fa c'era stato un servizio delle iene che faceva vedere un pò il mondo delle elaborazioni e delle corse clandestine, nel milanese credo, ma un pò si allacciava anche ai dintorni di brescia e bergamo.
Personalmente ai raduni che si fanno qui in zona ho visto auto con il nos (con la bella bombola in vista e tutto quanto) ma quando chiedi come va con il nos o altro, la risposta è sempre la stessa..."l'ho provata una volta solo, se no mi si spacca il motore...bla, bla, bla...."
E allora, che senso ha? :ka)
AndreTuning147":19mofnlv ha detto:Nuvola Grigia":19mofnlv ha detto:Alfista88":19mofnlv ha detto:vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente :asd)
Tempo fa c'era stato un servizio delle iene che faceva vedere un pò il mondo delle elaborazioni e delle corse clandestine, nel milanese credo, ma un pò si allacciava anche ai dintorni di brescia e bergamo.
Personalmente ai raduni che si fanno qui in zona ho visto auto con il nos (con la bella bombola in vista e tutto quanto) ma quando chiedi come va con il nos o altro, la risposta è sempre la stessa..."l'ho provata una volta solo, se no mi si spacca il motore...bla, bla, bla...."
E allora, che senso ha? :ka)
il problema che quelli che dici tu dei raduni montano solo la bombola con il pressostato e però manca tutta la componentistica tubazioni, elettrovalvole, ugelli ecc quindi stando a loro va ancora provato, lo usano solo una volta per prova non è carica la bombola ecc ecc