Info x installare impianto Nos

rifare pistoni, testa, e guarnizione testa (almeno) e cmq mantenere la soluzione mono-iniettore con l'iniezione in aspirazione.... si fa per dire meno dannosa per il propulsore che non con i 4 iniettori separati :elio) :elio) io sul mio nonlo farei mai :asd)
 
Luchino T.S.":1h1a6zwb ha detto:
Nuvola Grigia":1h1a6zwb ha detto:
Alfista88":1h1a6zwb ha detto:
bè si in effetti è una bella botta x il motore ;) !!dicono che dalle parti di brescia venga montato come montare un autoradio :p è vero??

:nod)
...e non solo dalle parti di brescia

Esatto!In realtà è dalle parti d Bergamo... :asd)

eheh...facendo mezza giornata a brescia e l'altra mezza a bergamo se ne sentono di cose... :elio)

Comunque secondo me è un intervento da evitare, troppo rischioso (sicurezza in primis) e poi con tutti gli altri mille (e più intelligenti) interventi che si possono fare alle auto, meglio lasciare il nos proprio come ultimo step, ma secondo me qui si parla già di auto elaborate per un uso esclusivo su pista (gare di accelerazione, ecc..)
 
vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada :p x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente ;) :asd)
 
Alfista88":cpzahvtv ha detto:
vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada :p x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente ;) :asd)

Tempo fa c'era stato un servizio delle iene che faceva vedere un pò il mondo delle elaborazioni e delle corse clandestine, nel milanese credo, ma un pò si allacciava anche ai dintorni di brescia e bergamo.
Personalmente ai raduni che si fanno qui in zona ho visto auto con il nos (con la bella bombola in vista e tutto quanto) ma quando chiedi come va con il nos o altro, la risposta è sempre la stessa..."l'ho provata una volta solo, se no mi si spacca il motore...bla, bla, bla...."
E allora, che senso ha? :ka)
 
Nuvola Grigia":1sw9qlw5 ha detto:
Alfista88":1sw9qlw5 ha detto:
vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada :p x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente ;) :asd)

Tempo fa c'era stato un servizio delle iene che faceva vedere un pò il mondo delle elaborazioni e delle corse clandestine, nel milanese credo, ma un pò si allacciava anche ai dintorni di brescia e bergamo.
Personalmente ai raduni che si fanno qui in zona ho visto auto con il nos (con la bella bombola in vista e tutto quanto) ma quando chiedi come va con il nos o altro, la risposta è sempre la stessa..."l'ho provata una volta solo, se no mi si spacca il motore...bla, bla, bla...."
E allora, che senso ha? :ka)


il problema che quelli che dici tu dei raduni montano solo la bombola con il pressostato e però manca tutta la componentistica tubazioni, elettrovalvole, ugelli ecc quindi stando a loro va ancora provato, lo usano solo una volta per prova non è carica la bombola ecc ecc
 
AndreTuning147":19mofnlv ha detto:
Nuvola Grigia":19mofnlv ha detto:
Alfista88":19mofnlv ha detto:
vero quoto vexator di per se il protossido di azoto non è infiammabile..! :OK) nuvola a bergamo ce n'è tanti col nos???sarebbe una figata beccarne qualcuno che lo attacca in autostrada :p x cmq quoto che è un intervento da fare come ultimo step!a parte che quando si attacca leva 1 dito alle gomme quindi nn è molto conveniente ;) :asd)

Tempo fa c'era stato un servizio delle iene che faceva vedere un pò il mondo delle elaborazioni e delle corse clandestine, nel milanese credo, ma un pò si allacciava anche ai dintorni di brescia e bergamo.
Personalmente ai raduni che si fanno qui in zona ho visto auto con il nos (con la bella bombola in vista e tutto quanto) ma quando chiedi come va con il nos o altro, la risposta è sempre la stessa..."l'ho provata una volta solo, se no mi si spacca il motore...bla, bla, bla...."
E allora, che senso ha? :ka)


il problema che quelli che dici tu dei raduni montano solo la bombola con il pressostato e però manca tutta la componentistica tubazioni, elettrovalvole, ugelli ecc quindi stando a loro va ancora provato, lo usano solo una volta per prova non è carica la bombola ecc ecc

alcuni si, altri no ;)
 
si ma sono pochi che lo montano e funziona....poi sai quando fanno un certo tipo di servizi specie sulle gare clandestine ecc sono tutte notizie gonfiate, delle bufale come direbbe qualcuno. in realtà servono a scatenare l'opinione pubblica di certe persone non informate sui fatti, e quindi cosa riesce meglio ad ingigantire una notizia o un servizio televisivo se al suo interno non si parla di clandestinità e illegalità???
Ai giorni nostri un gruppo di amici si incontra in un parcheggio con le proprie auto e viene già definito come uno che corre in modo clandestino che elabora le auto per fare le corse in strada...io personalmente a quel tipo di servizi non credo proprio
 
Quoto sia andreatuning147 che vexator

@ AndreTuning 147: Ovvio che i servizi son gonfiati, io parlo per mia esperienza, il riferimento delle iene era per far capire che comunque nelle nostre zone c'è una modesta attività (nos, elaborazioni e altro) :OK)
 
si non ti do torto, il servizio delle iene l'ho visto pure io, cmq era per precisare la verità di certi servizi (se non quasi tutti) che riguardano la nostra passione del tuning


THE TUNING LIFE STYLE
 
non posso che quotarvi ragazzi,una elaborazione diversa è meglio che avere una cosa che entra in azione solo quando si schiaccia il pulsante...!rimango xò dell idea che è una figata :p ma di quelle figate da nn fare x nn rimanerci scottati ;) cmq impossibile che anche iniettandone pochissimo la camera di scoppio non resiste??x quanto riguarda il servizio...bè è normale che chi è della zona cerca di gonfiare un pò la notizia...xò magari qualcosa è verO!che dici nuvola?? :rotolo) :rotolo)
 
Top