francesco85":3pbhyk31 ha detto:
se hai la misura a libretto stai meno a farlo che a farti seghe mentali. Tanto so già che in un momento di debolezza vai dal gommista. :rotolo)
francesco85":3pbhyk31 ha detto:
teknomotion":39fs9hwe ha detto:Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..
teknomotion":i0p9lf3z ha detto:Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..
L'avevo detto che andavo contro corrente , il fatto che osservando l'auto nel suo complesso ad occhio mi piace più con quelli da 17 che con i 18 (riferito al modello a penta) non so c'è troppo vuoto nella ruota.
francesco85":3mvcuq8v ha detto:Ragazzi nessuno è così gentile da darmi una mano e mi fa un photoshop della mia car con questi cerchi????
antoboy":2973mniu ha detto:Per le gomme ti consiglio Bridgestone, Pirelli, Continental. Anche le Toyo cmq vanno molto bene!