Ragazzi...Grazie!!
Grazie a tutti voi per i validissimi suggerimenti che mi avete dato....
@ giangirm:
cos'è questa promozione del telepass di cui mi parli... non ne so nulla...
ma i tempi per averlo sono lunghi??
Andrò sul sito www.XXXgps.com e mi scaricherò tutti i tutor che ci sono...
@ violator:
Sicuramente partirò di notte, anche leggendo gli altri consigli dei Ns. amici, mi hanno convinto e partirò verso le 23.00 max 00.00 da Terni (così spero di stare giù per le 9).
Ma te che dici?? anche se parto di notte mi consigli di fare quella deviazione e cercare un modo di prendere un telepass??
Attendo tue notizie...
@ squalettoge:
olio cambiato a 100.000 circa, chinghie fatte a 60.000 come previsto dal manuale Uso e Manutenzione. Ora la mia piccola conta 112.000
@ Ziripigno:
ci sono molte buche???
@ paconc:
perchè mi consigli di farla quando è ancora gioro?? tanto credo che sarò da quelle parti più o meno per le 6 del mattino...
Grazie a tutti voi per i validissimi suggerimenti che mi avete dato....
@ giangirm:
cos'è questa promozione del telepass di cui mi parli... non ne so nulla...
ma i tempi per averlo sono lunghi??
Andrò sul sito www.XXXgps.com e mi scaricherò tutti i tutor che ci sono...
@ violator:
Sicuramente partirò di notte, anche leggendo gli altri consigli dei Ns. amici, mi hanno convinto e partirò verso le 23.00 max 00.00 da Terni (così spero di stare giù per le 9).
Ma te che dici?? anche se parto di notte mi consigli di fare quella deviazione e cercare un modo di prendere un telepass??
Attendo tue notizie...
@ squalettoge:
olio cambiato a 100.000 circa, chinghie fatte a 60.000 come previsto dal manuale Uso e Manutenzione. Ora la mia piccola conta 112.000
@ Ziripigno:
ci sono molte buche???
@ paconc:
perchè mi consigli di farla quando è ancora gioro?? tanto credo che sarò da quelle parti più o meno per le 6 del mattino...