baldisse":2szh59u7 ha detto:StefanoRuleZZ":2szh59u7 ha detto:dovrò fare Roma-Napoli e poi Salerno-Reggio Calabria.... Suggestions??
Per la Salerno-ReggioCalabria consiglio di munirsi di un bel rosario....
StefanoRuleZZ":wpm1w86a ha detto:Il Capro Espiatorio":wpm1w86a ha detto:Ti sconsiglio vivamente di percorrere l'autostrada di notte! :KO)
E' troppo pericolosa
Perchè dici così?? mi spaventi...
quasi tutti (anche il servizio dell'anas) mi ha consigliato di passare li nelle prime ore del mattino....
questo mi era sfuggito.StefanoRuleZZ":3sk1vbsr ha detto:dovrò fare Roma-Napoli e poi Salerno-Reggio Calabria.... Suggestions??
Quoto :nod) per i cantieri e deviazioni nn ti preoccupare, ne + ne - di quelli che ci sono sull'A1, vicino firenze, l'unica differenza è che in toscana,ad ogni cantiere (limite 60 kmh) ci piazzano un bell' autovelox :mad2) , calcola che una decina di anni fa mi sono fatto Roma- sicilia e ritorno (fatto tutta la calabria di notte)con la mia 33 quadrifoglio oro e la A3 era molto peggio di oggi :KO) , l'anno scorso le tre corsie arrivavano fino a battipaglia :A)giangirm":3q257rjj ha detto:questo mi era sfuggito.StefanoRuleZZ":3q257rjj ha detto:dovrò fare Roma-Napoli e poi Salerno-Reggio Calabria.... Suggestions??
Devi uscire dalla A1 a Caserta (prendi la A30, seguendo le indicazioni per Salerno/Reggio) . Poi l' A3
Da Napoli e Salerno non ci devi passare.
Occhio ai segnali
giangirm":18ri5a8g ha detto:come è andato il viaggio e la permanenza Ste?
ho visto che a Tropea ti hanno ripulito antennino e tapini![]()