Info veloce Pedaliera GTA

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Salve ragazzi... mi serve un'info velocissima. :boxe)
Vorrei prendere la pedaliera originale alfa, ma quella gta e non quella linea accessori.
Quella con i gommini antiscivolo tondi tanto per capirci
Mi sapete dire con certezza se bisogna bucare i pedali o se hanno le staffette apposta?? :hail)
Grazie milleee!!!! :celebrate)

marko.gem":b9xf16r2 ha detto:
No il pedale non va forato, la pedaliera GTA ha delle staffe che si ancorano al pedale ;)

Wow... speravo di sentirmelo dire!!! :love)
Allora quasi quasi vendo la novitec e prendo quella.... :elio)
L'idea di bucare i pedali non mi fa inpazzire!! :wall)

Ho spostato in "Modifiche estetiche".
Se puoi prendi la pedaliera GTA, è proprio bella, l'avevo scelta anche io sulla 147.

147jet":214h3ulv ha detto:
Ho spostato in "Modifiche estetiche".
Se puoi prendi la pedaliera GTA, è proprio bella, l'avevo scelta anche io sulla 147.
Ci stavo seriamente pensando... almeno è anche facile da montare

P.s. scusa :eek:fftopic) ma i cerchi che monti sulla mito mi fanno :sbav) Che spettacolo!!! :lingua)

Ne approfitto della discussione :) ,mentre quella della linea accessori con i gommini a "righe orizzontali" per montarla c'è bisogno di forare i pedali?

Luchino T.S.":yisejey0 ha detto:
Ne approfitto della discussione :) ,mentre quella della linea accessori con i gommini a "righe orizzontali" per montarla c'è bisogno di forare i pedali?
Esatto!! :matto)

la pedaliera gta è tipo quella della blackline che si vede qui?
002bp2io1.jpg

HarryJTDm":3jwpc2uj ha detto:
PaoloBitta87":3jwpc2uj ha detto:
HarryJTDm":3jwpc2uj ha detto:
Allora quasi quasi vendo la novitec e prendo quella.... :elio)

scusa ma se hai già la Novitec vuol dire che i pedali già li hai bucati no ???
oppure l'hai comprata senza ancora montarla ??
L'ho comprata e non ancora montata :OK)

bhe la Novitec la rivendi al volo... non sono in tanti ad averla .. è una chicca per pochi..

economo29":guiimx91 ha detto:
ragazzi se vi può interessare ho una pedaliera NUOVA di cui state parlando, modello GTA composta dai 3 pedali senza il poggiapiede completa delle staffette di fissaggio........mandatemi una mail se interessati... :ciao)
Mandato pm... appena esce dai messaggi in uscita ne parliamo :OK)

HarryJTDm":1w6cpw4g ha detto:
economo29":1w6cpw4g ha detto:
ragazzi se vi può interessare ho una pedaliera NUOVA di cui state parlando, modello GTA composta dai 3 pedali senza il poggiapiede completa delle staffette di fissaggio........mandatemi una mail se interessati... :ciao)
Mandato pm... appena esce dai messaggi in uscita ne parliamo :OK)

e-mail ... non posso leggere Pm