Info veloce Pedaliera GTA

La ordini tranquillamente e quando arriva te la fai montare/te la monti :D

Oggi a me hanno montato il poggiapiede GTA ordinato 2 settimane fa, ora è proprio completa :clap)

C.Burton":7515bzch ha detto:
La ordini tranquillamente e quando arriva te la fai montare/te la monti :D

Oggi a me hanno montato il poggiapiede GTA ordinato 2 settimane fa, ora è proprio completa :clap)
quanto l'hai pagato solo il poggiapiede?

L' ho pagato 69,22 euro + iva, quindi 83 euro montato.

Sarà poco, sarà tanto non lo so, l' importante è essere soddisfatti.

C.Burton":38m1qlhd ha detto:
L' ho pagato 69,22 euro + iva, quindi 83 euro montato.

Sarà poco, sarà tanto non lo so, l' importante è essere soddisfatti.
azz se costano sti pezzi... non è che potresti postare una foto di come sta tutto completo? :hail)

Questi i prezzi che aveva riportato Railman un po' di tempo fa in un altro topic dove si parlava della pedaliera:

acceleratore (GTA) - 71730259 - 64,73 €
freno (GTA) - 71730257 - 64,73 €
frizione (GTA) - 71730257 - 64,73 €

E queste sono le foto del poggiapiede.

dsc1001l.jpg

dsc1027.jpg

dsc1029.jpg

33Boxer":3ghyatuz ha detto:
PaoloBitta87":3ghyatuz ha detto:
la GTA insieme alla Novitec secondo mè è la più bella.. ed inoltre non devi forare i pedali.. però costa un botto ..

Concordo con te, solo che effettivamente il prezzo è molto alto... :(

per spendere 180 € per i pedali più un 80 € (se non di più) per il poggia piede.. credo non ne valga la pena..
con quei soldi ti ci paghi quasi una rimappa...

meglio cercare di trovarle ad uno sfascio oppure qualche replica tipo quelle dell'utente fillo..

PaoloBitta87":2fxib1nd ha detto:
33Boxer":2fxib1nd ha detto:
PaoloBitta87":2fxib1nd ha detto:
la GTA insieme alla Novitec secondo mè è la più bella.. ed inoltre non devi forare i pedali.. però costa un botto ..

Concordo con te, solo che effettivamente il prezzo è molto alto... :(

per spendere 180 € per i pedali più un 80 € (se non di più) per il poggia piede.. credo non ne valga la pena..
con quei soldi ti ci paghi quasi una rimappa...

meglio cercare di trovarle ad uno sfascio oppure qualche replica tipo quelle dell'utente fillo..

Esatto anche io sono arrivato a questa conclusione... se riesco a trovare qualcosa di più economico bene, altrimenti lascio perdere e pazienza... quella della linea accessori non mi garba per il fatto che sia nessario forare i pedali...

33Boxer":1b6by1kr ha detto:
Esatto anche io sono arrivato a questa conclusione... se riesco a trovare qualcosa di più economico bene, altrimenti lascio perdere e pazienza... quella della linea accessori non mi garba per il fatto che sia nessario forare i pedali...

si cmq forare i pedali è semplicissimo..

PaoloBitta87":f4v10l2j ha detto:
33Boxer":f4v10l2j ha detto:

:scratch) quindi dici che se mi piace potrei anche orientarmi sul quella della linea accessori? Ma anche l'acceleratore che è di plastica va forato? Non c'è pericolo di rovinar qualcosa?

33Boxer":1sbkr1eo ha detto:
PaoloBitta87":1sbkr1eo ha detto:
33Boxer":1sbkr1eo ha detto:

:scratch) quindi dici che se mi piace potrei anche orientarmi sul quella della linea accessori? Ma anche l'acceleratore che è di plastica va forato? Non c'è pericolo di rovinar qualcosa?

l'unico pedale che può creare qualche piccola difficoltà è il freno che è in ghisa.. acceleratore e frizione sono in plastica e a forarli ci vuole niente...
comunque se hai un minimo di manualità in questi lavoretti è davero una cavolata... centri bene i pedali, segni dove forare e fori con il trapano poi imbulloni il tutto..