info urgente si hankook ventus sport k104 (montate)

mikoc147":239jjci3 ha detto:
Mi riaggancio a questa discussione per chiedere un parere sulle toyo proxes CF1, che ne dite?

Sono sotto alle T1-R. Per un utilizzo normale però sono ottime, le ho fatte mettere ad un mio collega sulla nuova corsa... sono un ottimo abbinamento. :OK)
 
jammedgeko":2am2t7tf ha detto:
presta":2am2t7tf ha detto:
nasona sport":2am2t7tf ha detto:
ma anke le f1sport sono rumorose?le continental sport contact quanto potrebbero costare per i cerchi 17?

le f1 in quanto a rumorosità hanno pochi rivali! il rumore è continuo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

le conti costano parecchio, ma sinceramente non so quantificare. dai un'occhiata a http://www.gommadiretto.it. siamo anche convenzionati ;)
scusa ma che vantaggi si avrebbe con la convenzione??? Parlo di gommadiretto...

è un pò che le ho comprate, quindi non mi ricordo esattamente. guarda nella sezione convenzioni e trovi tutte le info dettagliate :OK)
 
Mi riaggancio al topic per dare qualche info su un treno di hankook montato da circa 1 mese.

Le mie michelin erano alla frutta, quindi sono andato dal gommista (che fa parte del franchising Gomme&Service) dove ho lo sconto Accademika (carta per studenti universitari presente in lacune città) e abbiamo discusso in ufficio di alcune gomme per i miei cerchi da 15 (quindi 195/60 VR15).

Fra le varie proposte che mi ha fatto capeggiavano alla cifra di 300€ montate le Hankook Ventus Prime K105, gomme di primo equipaggiamento di golf e Polo. Deciso a provarle ho prenotato l'appuntamento e ora ci giro, purtroppo in questo mesetto sono stato affogatissimo di esami e quindi la macchina l'ho presa solo per andare avani e indietro dall'università nei giorni di pioggia e per andare in palestra le poche volte che riuscivo ma devo dire che come rapporto qualità prezzo sono soddisfatissimo, mentre come impressioni delle gomme posso dirvi solo "buone" ma il 28 partirò per un giretto in macchina verso belluno e al ritorno scriverò come trovo le gomme.
 
La Prime K105 però sono gomme più turistiche.

Io ho le K104 e mi trovo abbastanza bene se non per l'accennato rumore di rotolamento che è comunque inferiore alle GYF1. Il mio risparmio per pneumatici da 18" è stato davvero notevole. 120€ a pneumatico (pensa che adesso sono a 108€).

contro 160€ di Toyo, 180 di Bridgestone S-03 e 200€ per le PZERO nero.

Le gomme ultraribassate in inverno costano molto meno, infatti le K104 hanno raggiunto il massimo prezzo di 132€ all'inizio dell'estate.

Per 50-70€ ti consiglierei di prendere michelin, bridgestone o continental, per 140€ di risparmio però...le Hankook vanno bene, sono cmq buone.
 
posto le mie impressioni..premetto che il gommista mi ha montato<sia le f1 su di un cerchio che le 104..poi ho deciso per le 104..
come tenuta sono buone..valgono molto + di quanto le ho pagate..rispetto alle toyo non c'è paragone... prima con i cerchi da 16 non l'asr non entrava mai in funzione ora è tornato a farsi vedere anche se devo dire che queste gomme come spalla sono molto + confortevoli rispetto alle toyo che avevano spalla 55... alla fine è stato un buon acquisto,,380 euro per 4 gomme da 17.. ultima pecca è quella che la gomma si tiene bene mapoi molla tutto di un colpo.. e la cosa non è che sia bellissima..
 
Top