Ciao a tutti la mia nasona 1.9 jtd m-jet 150cv euro 3 con 80 mila km è arrivata al tagliando ed essendo del 2005 ho deciso di fare anche la distribuzione.
Capitolo tagliando che farò ancora home-made. Intanto posso procedere col farlo o è connesso con la distribuzione? Dopo 20k km di agip sint common rail ho deciso di passare al Bardhal xtc synt 5w40 anche se non è specificato solo come diesel ma va bene per tutto mi confermate? Per il resto soliti filtri originali non marchiati
Capitolo distribuzione farò fare tutto al meccanico, se avete consigli postate pure
Capitolo valvola termostatica qui è un problema, non trovo su ebay quella adatta alla mia vettura essendo si un 150 cv ma euro 3. Ho trovato la 7-2005 ma è post la mia ed euro 4.
Grazie a tutti.
Capitolo tagliando che farò ancora home-made. Intanto posso procedere col farlo o è connesso con la distribuzione? Dopo 20k km di agip sint common rail ho deciso di passare al Bardhal xtc synt 5w40 anche se non è specificato solo come diesel ma va bene per tutto mi confermate? Per il resto soliti filtri originali non marchiati
Capitolo distribuzione farò fare tutto al meccanico, se avete consigli postate pure
Capitolo valvola termostatica qui è un problema, non trovo su ebay quella adatta alla mia vettura essendo si un 150 cv ma euro 3. Ho trovato la 7-2005 ma è post la mia ed euro 4.
Grazie a tutti.