Ciao a tutti ragazzi...
Questo è la mia prima discussione qui nel forum...
Premetto che possiedo una 147 Restyling del 2006 modello Distinctive My 2007...
Ho acquistato a poco un impianto completo Bose (sembra nuovo) completo di cablaggio che esce dall'ampli o dal booster come lo si vuol chiamare...
Ho letto quà e là che le versioni Distinctive sarebbero già cablate per il Bose , basta vedere la presenza di un connettore nero/blu nel bagagliaio lato sinistro sotto la moquette (che mi sembra di aver visto)...
Le domande sono :
se la mia 147 è già cablata per il bose cosa dovrei fare?
Nel bagagliaio sotto il pannello di moquette ho visto un connettore di colore nero/blu dovrebbe essere quello giusto per il bose?
Una volta fatto quel collegamento cos' altro devo fare?
Nel cavo originale che ho avuto con l'impianto bose ci sono tre connettori e una massa...1 connettore va nel bagagliaio , la massa al bullone del sedile posteriore può andare bene , e gli altri 2 dietro la radio ?
Ma l'alimentazione da dove la prende?
Grazie per le eventuali risposte!
ciao!
Questo è la mia prima discussione qui nel forum...
Premetto che possiedo una 147 Restyling del 2006 modello Distinctive My 2007...
Ho acquistato a poco un impianto completo Bose (sembra nuovo) completo di cablaggio che esce dall'ampli o dal booster come lo si vuol chiamare...
Ho letto quà e là che le versioni Distinctive sarebbero già cablate per il Bose , basta vedere la presenza di un connettore nero/blu nel bagagliaio lato sinistro sotto la moquette (che mi sembra di aver visto)...
Le domande sono :
se la mia 147 è già cablata per il bose cosa dovrei fare?
Nel bagagliaio sotto il pannello di moquette ho visto un connettore di colore nero/blu dovrebbe essere quello giusto per il bose?
Una volta fatto quel collegamento cos' altro devo fare?
Nel cavo originale che ho avuto con l'impianto bose ci sono tre connettori e una massa...1 connettore va nel bagagliaio , la massa al bullone del sedile posteriore può andare bene , e gli altri 2 dietro la radio ?
Ma l'alimentazione da dove la prende?
Grazie per le eventuali risposte!
ciao!