vorrei porvi una domanda,un mio cugino si vuole comprare per il sabato e la domenica una :inocchio) a benza,durante tutta la settimana lavora con la macchina della ditta poi la posa il venerdì sera ed usa la sua per il fine settimana,ha una stilo a gasolio che si sta rovinando,ha fatto 20.000km in quasi 4 anni,si è innamorato delle :alfa) ed in particolare delle nostre amate :147) ,io a questo punto gli avrei consigliato di farsi il 2.0 tanto la differenza d'assicurazione da 1.9 a 2.0 è minima,certo il bollo sarà un pò più alto,solo la domanda da porvi è come vanno i 2.0,hanno gli stessi problemi del 1.6 120cv?o altrimenti lo farei indirizzare sul 105cv che non ha il variatore,un 2.0 l'ha trovato con 60.000 km di un suo amico delle superiori già fatta la distribuzione,ha il cambio manuale versione distinctive 2003 con i comandi al volante ed anche gommata,vuole 8.200,vi chiedo consigli a voi prima di ritrovarmi immerso in un vortice di maledizioni che mi manderà se gli facessi acquistare una versione con particolari problemi,grazie