info su smontaggio para posteriore

Andytnt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,262
0
36
Bologna
Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Grazie a tutti ciao :OK)
 
Andytnt":2omchvbc ha detto:
Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Grazie a tutti ciao :OK)

Cosa vorresti fare..? :D
P.S. ma giri con le molle..?? :p
 
teknomotion":2s5yf36g ha detto:
Andytnt":2s5yf36g ha detto:
Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Grazie a tutti ciao :OK)

Cosa vorresti fare..? :D
P.S. ma giri con le molle..?? :p

niente volevo solo vedere se smontando il para riesco a rimettere su il terminale di scarico originale (non lo devo sostituire era solo per sfizio, non si sa mai :elio) ) visto che senza ponte mi sa che è difficile sostituire il terminale perchè bisogna allentare il centrale e farlo scendere un po, magari cavando via il para riesco a fare tutto...
Si lo so sono malato :asd)
p.s. giro con le molle :OK)
 
Andytnt":11c114mn ha detto:
niente volevo solo vedere se smontando il para riesco a rimettere su il terminale di scarico originale (non lo devo sostituire era solo per sfizio, non si sa mai :elio) ) visto che senza ponte mi sa che è difficile sostituire il terminale perchè bisogna allentare il centrale e farlo scendere un po, magari cavando via il para riesco a fare tutto...
Si lo so sono malato :asd)
p.s. giro con le molle :OK)

Beh ognuno ha le sue.. :sarcastic) x le molle ahi ahi ahi... :asd)
 
Andytnt":24zohzqn ha detto:
teknomotion":24zohzqn ha detto:
Andytnt":24zohzqn ha detto:
Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Grazie a tutti ciao :OK)

Cosa vorresti fare..? :D
P.S. ma giri con le molle..?? :p

niente volevo solo vedere se smontando il para riesco a rimettere su il terminale di scarico originale (non lo devo sostituire era solo per sfizio, non si sa mai :elio) ) visto che senza ponte mi sa che è difficile sostituire il terminale perchè bisogna allentare il centrale e farlo scendere un po, magari cavando via il para riesco a fare tutto...
Si lo so sono malato :asd)
p.s. giro con le molle :OK)


:eek:hmamma) ma nooooo
tu dovresti avere i pss9 :nuovi010)


fai gli ammooooooo :magna)
 
eh mi piacerebbe ma costano un tantino troppo, e poi mi sono ripromesso di non spendere più niente per la macchina, ho già speso parecchio...
ciao ciao :D
 
teknomotion":28zfrm7o ha detto:
Non lo sapevo.. :culo) :asd) hai sistemato tutto allora..? ;)

be si e no, il grafico è quello che ha girato tempo fa qui sul forum, ho sempre quel buco quando i condotti diventano corti, teo dovrebbe mandarmi una centralina con una mappa per eliminare il buco, ma comunque su strada non si sente più di tanto, quindi va bene così...
Ciao :OK)
 
Quel buco intorno ai 3.000 l'ho sempre avuto anche io,in particolar modo dopo aver modificato anche i collettori..cmq me lo fa solo se schiaccio leggero,se accelero con decisione non me ne accorgo..
 
teknomotion":1htd7cvd ha detto:
Quel buco intorno ai 3.000 l'ho sempre avuto anche io,in particolar modo dopo aver modificato anche i collettori..cmq me lo fa solo se schiaccio leggero,se accelero con decisione non me ne accorgo..

No io ho il buco dai 5200 ai 5600, per colpa dei condotti di aspirazione a geometria variabile..
Ciao :OK)
 
GabryPontePowerMix":8lzod3oy ha detto:
teknomotion":8lzod3oy ha detto:
Pensavo 3.000 :bonk) :asd) cmq 400rpm sono pochi,ci si gira tranquillamente..
x i vecchi che viaggiano fino a 3000 giri si :culo) ;)
immagino nn sia piacevole

Infatti... :smokin) ma io ho il minimo a 3.000 come nelle F1.. :elio) cmq è 1 cosa soggettiva,se guidasse 1 altra persona non se ne accorgerebbe.. :asd)
 
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