Andytnt":2omchvbc ha detto:Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Grazie a tutti ciao :OK)
147fast":1zjgxora ha detto:praticamente è speculare all'anteriore come viti!
teknomotion":2s5yf36g ha detto:Andytnt":2s5yf36g ha detto:Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Cosa vorresti fare..?
P.S. ma giri con le molle..??
Andytnt":11c114mn ha detto:niente volevo solo vedere se smontando il para riesco a rimettere su il terminale di scarico originale (non lo devo sostituire era solo per sfizio, non si sa mai :elio) ) visto che senza ponte mi sa che è difficile sostituire il terminale perchè bisogna allentare il centrale e farlo scendere un po, magari cavando via il para riesco a fare tutto...
Si lo so sono malato :asd)
p.s. giro con le molle :OK)
Andytnt":24zohzqn ha detto:teknomotion":24zohzqn ha detto:Andytnt":24zohzqn ha detto:Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse come si smonta il para posteriore, ci sono viti nascoste sotto come in quello anteriore?, bisogna operare da dentro il baule?
Cosa vorresti fare..?
P.S. ma giri con le molle..??
niente volevo solo vedere se smontando il para riesco a rimettere su il terminale di scarico originale (non lo devo sostituire era solo per sfizio, non si sa mai :elio) ) visto che senza ponte mi sa che è difficile sostituire il terminale perchè bisogna allentare il centrale e farlo scendere un po, magari cavando via il para riesco a fare tutto...
Si lo so sono malato :asd)
p.s. giro con le molle :OK)
teknomotion":qzp4xgwk ha detto:€ 300 da Cappelli e sei a posto,ottimo assetto+sicurezza... :OK)
teknomotion":3tgczutb ha detto:Beh se li cambio ti vendo i miei..
P.S. quando vieni ancora su..?
teknomotion":28zfrm7o ha detto:Non lo sapevo.. :culo) :asd) hai sistemato tutto allora..?
teknomotion":1htd7cvd ha detto:Quel buco intorno ai 3.000 l'ho sempre avuto anche io,in particolar modo dopo aver modificato anche i collettori..cmq me lo fa solo se schiaccio leggero,se accelero con decisione non me ne accorgo..
teknomotion":8iklejd0 ha detto:Pensavo 3.000 :bonk) :asd) cmq 400rpm sono pochi,ci si gira tranquillamente..
GabryPontePowerMix":8lzod3oy ha detto:x i vecchi che viaggiano fino a 3000 giri si :culo)teknomotion":8lzod3oy ha detto:Pensavo 3.000 :bonk) :asd) cmq 400rpm sono pochi,ci si gira tranquillamente..
immagino nn sia piacevole