ciao a tutti, ho trovato un mappatore dalle mie parti che usa il software della dimsport, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce questo software. L'ho contattato e mi ha detto che "il lavoro viene effettuato tramite la presa diagnosi (presa OBDII), che si trova sotto il piantone dello sterzo.L'incremento per i turbo diesel è del circa 20-25% e in aggiunto l'incremento della curva di coppia del 20% ha come conseguenza un notevole risparmio di carburante valutabile mediamente in circa il 10%.Il tempo per effettuare il lavoro è di circa 4-5 ore.Dopo aver effettuato il lavoro viene rilasciato il file originale della macchina, perchè visto l'uso di attrezzatura professionale siamo in grado dopo di riportare anche la macchina in originale, e il grafico della differenza dell'iniezione che rappresenta in realtà alcune parti della modifica.Non sono munito di banco prova, ma se le posso dare un consiglio eviti di fidarsi del banco prova di chi le esegue un intervento all'ecu motore.
Inoltre nel prezzo le posso includere la chiusura della valvola EGR." dato che non ci capisco una mazza di tutto quello che ha detto chiedo a voi esperti se sembra uno affidabile :asd) dice di aver partecipate anche ad un corso a bologna organizzato dalla dimsport
Inoltre nel prezzo le posso includere la chiusura della valvola EGR." dato che non ci capisco una mazza di tutto quello che ha detto chiedo a voi esperti se sembra uno affidabile :asd) dice di aver partecipate anche ad un corso a bologna organizzato dalla dimsport