E la demo la trovi? Temo che l'abbiano messa online solo per un periodo limitato, ora io non la trovo più :mecry)eddielaraza619":bwzkbf8g ha detto:è vero, m sn confuso tra la demo ed il prologue, e quest'ultimo effettivamente è a pagamento
eddielaraza619":20c7jang ha detto:azz, allora hanno fatto la furbata, meno male ke io l'ho scaricata diverso tempo fa, anche xkè sinceramente preferisco aspettare il gioco completo piuttosto ke acquistare una demo gigante
eddielaraza619":rw3fnrq8 ha detto:vabbè, xò a giocare cn il prologue io nn c trovo gusto, hai sl 3 circuiti e poche auto, io preferisco aspettare il giocone completo, così c passo le giornate davanti alla ps3 :rotolo)
E basta!! Che poi mi viene voglia di comprarlo... :asd) :wall)max 140":iczdq68i ha detto:Ci sono 37 auto , tra cui Ferrari 599, F430 , Nuova Mitsubishi Lancer evo X e nuova subaru impreza , Nissan Gt-R, ecc..
Le piste a disposizione sono ben 9 e tutti i tracciati sono percorribili anche in modalità contraria.
:OK)
306 Maxi":d5vcp5tv ha detto:E basta!! Che poi mi viene voglia di comprarlo... :asd) :wall)max 140":d5vcp5tv ha detto:Ci sono 37 auto , tra cui Ferrari 599, F430 , Nuova Mitsubishi Lancer evo X e nuova subaru impreza , Nissan Gt-R, ecc..
Le piste a disposizione sono ben 9 e tutti i tracciati sono percorribili anche in modalità contraria.
:OK)