Info su ps3 60Gb

eddielaraza619":bwzkbf8g ha detto:
è vero, m sn confuso tra la demo ed il prologue, e quest'ultimo effettivamente è a pagamento :p
E la demo la trovi? Temo che l'abbiano messa online solo per un periodo limitato, ora io non la trovo più :mecry)

Niente non lo trovo... nella prima schermata dello store c'è il prologue, però appunto se gli clicchi sopra ti dice 4500 yen (unica cosa comprensibile :asd)).
La demo gratis non la trovo... :mecry) :mecry)
Trovo solo i vari video promozionali...

azz, allora hanno fatto la furbata, meno male ke io l'ho scaricata diverso tempo fa, anche xkè sinceramente preferisco aspettare il gioco completo piuttosto ke acquistare una demo gigante

eddielaraza619":20c7jang ha detto:
azz, allora hanno fatto la furbata, meno male ke io l'ho scaricata diverso tempo fa, anche xkè sinceramente preferisco aspettare il gioco completo piuttosto ke acquistare una demo gigante

La demo di Gran turismo 5 prologue non è piu disponibile da 01 dicembre 2007.

Su PSN japponese c'è il downolad del gioco completo al costo di 4500 yen.

Io ho comprato il gioco completo in Blue Ray in un negozio quì a Roma.

Secondo le ultime news, il gioco completo dovrebbe uscire verso la fine del 2008... ma sicuramente non verrà rispettato quel termine... ci sono state già diverse proroghe.
Non ce la facevo ad aspettare un'altro anno per giocare a GT5!!!

vabbè, xò a giocare cn il prologue io nn c trovo gusto, hai sl 3 circuiti e poche auto, io preferisco aspettare il giocone completo, così c passo le giornate davanti alla ps3 :rotolo)

eddielaraza619":rw3fnrq8 ha detto:
vabbè, xò a giocare cn il prologue io nn c trovo gusto, hai sl 3 circuiti e poche auto, io preferisco aspettare il giocone completo, così c passo le giornate davanti alla ps3 :rotolo)

Certo che sei poco informato... :p

Ci sono 37 auto , tra cui Ferrari 599, F430 , Nuova Mitsubishi Lancer evo X e nuova subaru impreza , Nissan Gt-R, ecc..
Le piste a disposizione sono ben 9 e tutti i tracciati sono percorribili anche in modalità contraria.

:OK)

max 140":iczdq68i ha detto:
Ci sono 37 auto , tra cui Ferrari 599, F430 , Nuova Mitsubishi Lancer evo X e nuova subaru impreza , Nissan Gt-R, ecc..
Le piste a disposizione sono ben 9 e tutti i tracciati sono percorribili anche in modalità contraria.
E basta!! Che poi mi viene voglia di comprarlo... :asd) :wall)

306 Maxi":d5vcp5tv ha detto:
max 140":d5vcp5tv ha detto:
E basta!! Che poi mi viene voglia di comprarlo... :asd) :wall)

Gia...a chi lo dici!!!tra 1po e il mio complex,spero ci scappi il regalozzo(la play3)...la prenderei solo per gran turismo...li ho tutti,dal primo all'ultimo!!
Comunque una novita da non sottovalutare e che la nuova versione da 40gb monta il nuovo processore a 65nm...
A riguardo la 360 credo siano piu del 20% quelle difettose...tutto a causa mi pare di un dissipatore che si dissaldava dalla scheda madre...ogni persona che conosco l'ha fatta riparare almeno 1volta(io due...e adesso ancora e difettosa)e lo zio Bill in merito ha dovuto fare addirittura 1conferenza stampa,scusandosi,e prolungando a 3 anni la garanzia di tutte le console ;)