vorrei montare il famosissimo duplex, ma sinceramente nn sò quanto può costare chi lo vende ecc... chi mi può dare info a riguardo...grazie
mi sai dare un link dv cercarli...in caso a roma sai dv posso trovarli...o se abbiamo qualche convenzione ?nasona sport":1qvekayw ha detto:ci sono i duplex della csc della remus ragazzon ctss credo anche asso.il costo dovrebbe essere piu o meno per tutti sui 500€.
Becca147Mjet":2r8phsvh ha detto:Io ti consiglio di guardare la baia io mi sono portato via un bel ragazzon a 305 euro spedito :culo) :rotolo)
cosa sarebbe questa baia?damicochris":14rfkbjh ha detto:Becca147Mjet":14rfkbjh ha detto:Io ti consiglio di guardare la baia io mi sono portato via un bel ragazzon a 305 euro spedito :culo) :rotolo)
Uguale al mio, vedrai come soffia :rotolo)
Secco88":2s91crqc ha detto:cosa sarebbe questa baia?damicochris":2s91crqc ha detto:Becca147Mjet":2s91crqc ha detto:Io ti consiglio di guardare la baia io mi sono portato via un bel ragazzon a 305 euro spedito :culo) :rotolo)
Uguale al mio, vedrai come soffia :rotolo)
Uguale al mio, vedrai come soffia
Spytek":2n00lley ha detto:Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)
Si allo scarico .Eppure i gas di scarico sono quelli... :shrug03)Nuvola Grigia":cf0w9p05 ha detto:Spytek":cf0w9p05 ha detto:Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Più che storie, penso che ti facciano un bel romanzo :asd) ....credo che sia poco omologato... :shrug03)
Ma lo colleghi allo scarico? io eviterei...
Spytek":3jfabk3l ha detto:Si allo scarico .Eppure i gas di scarico sono quelli... :shrug03)Nuvola Grigia":3jfabk3l ha detto:Spytek":3jfabk3l ha detto:Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Più che storie, penso che ti facciano un bel romanzo :asd) ....credo che sia poco omologato... :shrug03)
Sarebbe l'unica soluzione sperando che non si attacchino anche con quello :shrug03)Nuvola Grigia":3jqm5bv4 ha detto:Spytek":3jqm5bv4 ha detto:Si allo scarico .Eppure i gas di scarico sono quelli... :shrug03)Nuvola Grigia":3jqm5bv4 ha detto:Spytek":3jqm5bv4 ha detto:Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Ok, però chi mi certifica che quello scarico funziona nel modo corretto?
è quello il problema, al limite non collegare il tubo e fai il destro finto
Spytek":hg4smvam ha detto:Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Come se poi fosse una modifica meccanica che porterebbe un inquinamento maggiore :shrug03)AndreTuning147":286ob7w2 ha detto:Spytek":286ob7w2 ha detto:Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
si spaventano :jaw) :jaw) :jaw) e poi scrivono a verbale :sarcastic)
Secco88":2yew4ueg ha detto:vorrei montare il famosissimo duplex, ma sinceramente nn sò quanto può costare chi lo vende ecc... chi mi può dare info a riguardo...grazie
:asd) :asd)AndreTuning147":3j55pk0z ha detto:l'inquinamento viene moltiplicato x2 visto che è duplex :jolly)