info su duplex

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
vorrei montare il famosissimo duplex, ma sinceramente nn sò quanto può costare chi lo vende ecc... chi mi può dare info a riguardo...grazie
 
nasona sport":1qvekayw ha detto:
ci sono i duplex della csc della remus ragazzon ctss credo anche asso.il costo dovrebbe essere piu o meno per tutti sui 500€.
mi sai dare un link dv cercarli...in caso a roma sai dv posso trovarli...o se abbiamo qualche convenzione ?
 
ce la convenzione per i soli soci della csc.puoi trovarli in tutti i negozi di accessori tuning.dalle tue parti non li conosco.conosco un po di negozi qui dalle mie parti
 
Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)
 
Spytek":2n00lley ha detto:
Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)

Più che storie, penso che ti facciano un bel romanzo :asd) ....credo che sia poco omologato... :shrug03)

Ma lo colleghi allo scarico? io eviterei...
 
Nuvola Grigia":cf0w9p05 ha detto:
Spytek":cf0w9p05 ha detto:
Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)

Più che storie, penso che ti facciano un bel romanzo :asd) ....credo che sia poco omologato... :shrug03)

Ma lo colleghi allo scarico? io eviterei...
Si allo scarico .Eppure i gas di scarico sono quelli... :shrug03)
 
Spytek":3jfabk3l ha detto:
Nuvola Grigia":3jfabk3l ha detto:
Spytek":3jfabk3l ha detto:
Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)

Più che storie, penso che ti facciano un bel romanzo :asd) ....credo che sia poco omologato... :shrug03)

Ma lo colleghi allo scarico? io eviterei...
Si allo scarico .Eppure i gas di scarico sono quelli... :shrug03)

Ok, però chi mi certifica che quello scarico funziona nel modo corretto?
è quello il problema, al limite non collegare il tubo e fai il destro finto
 
Nuvola Grigia":3jqm5bv4 ha detto:
Spytek":3jqm5bv4 ha detto:
Nuvola Grigia":3jqm5bv4 ha detto:
Spytek":3jqm5bv4 ha detto:
Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)

Più che storie, penso che ti facciano un bel romanzo :asd) ....credo che sia poco omologato... :shrug03)

Ma lo colleghi allo scarico? io eviterei...
Si allo scarico .Eppure i gas di scarico sono quelli... :shrug03)

Ok, però chi mi certifica che quello scarico funziona nel modo corretto?
è quello il problema, al limite non collegare il tubo e fai il destro finto
Sarebbe l'unica soluzione sperando che non si attacchino anche con quello :shrug03)
Però il brutto è che quando accellero il fumo esce da una sola parte :asd) :culo) :culo)
 
AndreTuning147":286ob7w2 ha detto:
Spytek":286ob7w2 ha detto:
Ragà ma se facessi partire un tubo dal silenziatore verso destra per montare un altro pilot ?? :asd)
Mi farebbero storie quelli della Pula?
Grazie :jolly)

si spaventano :jaw) :jaw) :jaw) e poi scrivono a verbale :sarcastic)
Come se poi fosse una modifica meccanica che porterebbe un inquinamento maggiore :shrug03)
A limite lo metterò finto e in tal modo devono solo stare zitti!
 
Secco88":2yew4ueg ha detto:
vorrei montare il famosissimo duplex, ma sinceramente nn sò quanto può costare chi lo vende ecc... chi mi può dare info a riguardo...grazie

vieni nell'altra discussione se vuoi,stiamo pensando di fare un acquisto presso la CTSS,il duplex(senza eventuale sconto)viene 340 euro spedito
 
AndreTuning147":3j55pk0z ha detto:
l'inquinamento viene moltiplicato x2 visto che è duplex :jolly)
:asd) :asd)
i gas di scarico quelli sono e vengono divisi per due;vaglielo a mettere in testa alle capre :sarcastic)
 
Top