Buonasera a tutti ragazzi!
Ho un quesito da sottoporvi perchè sicuramente saprete la risposta esatta.
Oggi parlavo un mio collega di lavoro alfista pure lui e si parlava delle nostre piccoline che ci aspettavano in garage quando è saltato fuori il discorso del DPF (che la mia ha).
In pratica lui sostiene che dopo aver fatto molti km in città (girando sempre nel traffico) il filtro si intasa (anche in minima parte) e magari non riesce a rigenerarsi e quindi mi ha detto portando la macchina sui 4.000 giri (in partica dando una bella accellerata decisa) si ha come uno spurgo del DPF.
A voi risulta tutto ciò? ma soprattutto è vera 'sta cosa???
Grazie a tutti come sempre :grazie)
Ho un quesito da sottoporvi perchè sicuramente saprete la risposta esatta.
Oggi parlavo un mio collega di lavoro alfista pure lui e si parlava delle nostre piccoline che ci aspettavano in garage quando è saltato fuori il discorso del DPF (che la mia ha).
In pratica lui sostiene che dopo aver fatto molti km in città (girando sempre nel traffico) il filtro si intasa (anche in minima parte) e magari non riesce a rigenerarsi e quindi mi ha detto portando la macchina sui 4.000 giri (in partica dando una bella accellerata decisa) si ha come uno spurgo del DPF.
A voi risulta tutto ciò? ma soprattutto è vera 'sta cosa???
Grazie a tutti come sempre :grazie)