portate pazienza, ma già non è che sia sto gran esperto, poi scrivere tutto :asd)
viene un'enciclopedia :lol:
son sempre quelle cose, ma... :ka)
viene un'enciclopedia :lol:
son sempre quelle cose, ma... :ka)
il ragionare in un determinato modo ..... aiuta :nod)io certi comportamenti dettati solo dall'estetica e non dalla logica non li riesco proprio a capire
Sarà perché sono un tecnico e faccio il progettista...
am78_ud":1qpae3j9 ha detto:io certi comportamenti dettati solo dall'estetica e non dalla logica non li riesco proprio a capire :ka)
Sarà perché sono un tecnico e faccio il progettista (seppur non di auto) di mestiere... ma è un modo di pensare che mi dà proprio ai nervi.
che poi ovviamente, va benissimo come auto ma è brutta, sembra un suv, si vede dello spazio tra ruota e passaruota...
quindi vai di distanziali, cerchi fuori misura, ribassamenti vistosi e quant'altro per farsela piacere.
Poi però, a meno di non essere proprio idioti, ci si accorge che l'auto va male.
E allora...
vai di "alfa di m**a"... "chi è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha progettata" etc etc.
sinceramente, capisco la frustrazione e l'acidità di una certa persona, pur non condividendone i modi... :ka)
la chiudo qui perché degenererei su politica e società, riflesso di questo modo di pensare...
boxer17":25j09tfy ha detto:Perchè?
perchè ben in pochi sono in grado di capire realmente le differenze, e tanti non si accorgono neanche se hanno tre ruote...
e tanti dicono di far chissà che poi (per fortuna vanno piano...), mentre altri non si accorgono di quanto il lavoro di "alcuni" gli permetta di sfidare le leggi della fisica...senza rendersi conto di quanto gli vanno vicino...
poi quando qualcuno dall'alto toglie lo sguardo e van nel fosso..macchina, gomme, strade...diventano tutta materia organica...
ma se ha meno rollio, se le gomme toccano i passaruota, se le ruote arrivano a filo carrozzeria...la macchina tiene di più
(specie se ce l'ha il mio amico o l'ha scritto la tal rivista o lo dice la pubblicità...)
e per il motore è ancora più palese, se fa più rumore..la macchina va di più...
più soldi spendo per l'olio meno la macchina consuma...etc....