Quando hanno rifatto la frizione alla mia hanno staccato anche una ruota e mezza sospensione...
Ho fatto fare anche la convergenza, quando tocchi i braccetti...
io ho fatto fare la frizione..e quando sono andato a ritirarla il volante era storto..il meccanico ha assicurato che non aveva toccato i braccetti..bah..
30€ di convergenza però ho dovuto darli al gommista!
se vi cambiano la frizione smontano il telaietto e quindi una volta rimontato va rifatta la convergenza si. il mio te la rifà come prassi prima di riconsegnartela
se vi cambiano la frizione smontano il telaietto e quindi una volta rimontato va rifatta la convergenza si. il mio te la rifà come prassi prima di riconsegnartela