info su convergenza

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve vorrei sapere se quando si cambia la frizione e quindi ti mettono giu' il cambio a fine lavoro bisogna rifare
convergenza
grazie
 
Quando hanno rifatto la frizione alla mia hanno staccato anche una ruota e mezza sospensione...
Ho fatto fare anche la convergenza, quando tocchi i braccetti...
 
grazie per la risposta quindi cosa dovrei fare la convergenza si o no????
grazie
 
io ho fatto fare la frizione..e quando sono andato a ritirarla il volante era storto..il meccanico ha assicurato che non aveva toccato i braccetti..bah..
30€ di convergenza però ho dovuto darli al gommista!
 
salve a me il manubrio e dritto pero' la sento strana come se andasse a sinistra
 
se vi cambiano la frizione smontano il telaietto e quindi una volta rimontato va rifatta la convergenza si. il mio te la rifà come prassi prima di riconsegnartela
 
Ludutrus":113pe5rr ha detto:
se vi cambiano la frizione smontano il telaietto e quindi una volta rimontato va rifatta la convergenza si. il mio te la rifà come prassi prima di riconsegnartela

:OK) intendevo questo
 
Top