Info su consumi 147 GTA

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Domanda semplice semplice ai possessori della GTA...Nell'utilizzo che ne fate,quanto consuma di media? Ci sono certo dei dati dichiarati,ma penso che la miglior voce sia da chi la usa! Soprattutto mi interesserebbe il consumo urbano e quello autostradale a codice.. :grazie)
 
'Na cifra!! :jolly)

A parte gli scherzi, credo ci si attesti sui 10-11 Km/l sul combinato..
Ovvio che più il piede è pesante e meno ci fai.. :A)
 
Vespa 2":2ab5ysp2 ha detto:
'Na cifra!! :jolly)

Beh,fin lì ci arrivavo :asd) So di certo che consuma molto,però mi piacerebbe quantizzarlo sto molto...Comunque 11 Km/litro sul combinato non sarebbe mica male!!...Però richiedo l'urbano e l'autostradale,vediamo che si dice :grazie)
 
Come dice Sainz io adesso ho la media di 11,0km/l con shell vpower e dopo essere tornato da un viaggio in montagna che mi ha fatto fare circa 500km in autostrada

10/11 con la gta la vedo molto dura, a meno che non sia un 1,6 con il kit helvetia :D

diciamo 8/9 col piede leggero
 
Si, 11 Km/l sono MOLTO generosi..Ma a parte tutto i consumi della GTA non sono così spaventosi..
Se tiene una media sui 160km/h, i 9/10km/l non sono una utopia, anzi li tieni agevolmente..
E' ovvio che in ambito urbano, se tiri le marce, arrivi anche a 4km/l!! :mecry)
 
Vespa 2":2d29sihe ha detto:
Si, 11 Km/l sono MOLTO generosi..Ma a parte tutto i consumi della GTA non sono così spaventosi..
Se tiene una media sui 160km/h, i 9/10km/l non sono una utopia, anzi li tieni agevolmente..
E' ovvio che in ambito urbano, se tiri le marce, arrivi anche a 4km/l!! :mecry)

A 160 Kmh i 9 non li vedi nemmeno in discesa.......

Se tiri stai molto sotto i 4 Kml... :nod) :nod) :nod)
 
-Principe-":1gmhf725 ha detto:
Vespa 2":1gmhf725 ha detto:
Si, 11 Km/l sono MOLTO generosi..Ma a parte tutto i consumi della GTA non sono così spaventosi..
Se tiene una media sui 160km/h, i 9/10km/l non sono una utopia, anzi li tieni agevolmente..
E' ovvio che in ambito urbano, se tiri le marce, arrivi anche a 4km/l!! :mecry)

A 160 Kmh i 9 non li vedi nemmeno in discesa.......

Se tiri stai molto sotto i 4 Kml... :nod) :nod) :nod)

Guarda..Io non ho una GTA, per cui mi affido ai possessori di tale auto per pareri più competenti..

Navigando in rete e sentendo amici che ce l'hanno ho recuperato queste informazioni..Ovvio che tutto è relativo..

Com'è invece CERTO che chi ha una GTA non tiene il piede leggero.. :lol:
 
Vespa 2":f4iuejg4 ha detto:
-Principe-":f4iuejg4 ha detto:
Vespa 2":f4iuejg4 ha detto:
Si, 11 Km/l sono MOLTO generosi..Ma a parte tutto i consumi della GTA non sono così spaventosi..
Se tiene una media sui 160km/h, i 9/10km/l non sono una utopia, anzi li tieni agevolmente..
E' ovvio che in ambito urbano, se tiri le marce, arrivi anche a 4km/l!! :mecry)

A 160 Kmh i 9 non li vedi nemmeno in discesa.......

Se tiri stai molto sotto i 4 Kml... :nod) :nod) :nod)

Guarda..Io non ho una GTA, per cui mi affido ai possessori di tale auto per pareri più competenti..

Navigando in rete e sentendo amici che ce l'hanno ho recuperato queste informazioni..Ovvio che tutto è relativo..

Com'è invece CERTO che chi ha una GTA non tiene il piede leggero.. :lol:
Sai,io volevo appunto chiedere a chi ha una GTA quanto consuma,in vista di un'acquisto simile (o identico!!) E' senz'altro sbagliato parlare di consumi con un 3.2 benzina (io ho avuto per un pò una 155 q4 che di consumi si offendeva solo a parlarne) era solo semplice curiosità. La cosa che mi ha lasciato lì,(piccolo OT) sono invece i consumi del MJET 140cv: In ciclo combinato siamo sui 14..quindi,tutto sommato :all_coholic) :all_coholic) non è poi così tenerella!! (sarà che ho i 17..)
 
bah la mia 120 mjet presa il 2 ottobre in città stando solo in città beve 9kml(tirando le marce).. in tangenziale arriva a farmi anche 9 se al posto del piede ho un ferro da stiro :D
qnd vado piano mi fa 12
 
Vespa 2":277znhcj ha detto:
A parte gli scherzi, credo ci si attesti sui 10-11 Km/l sul combinato..

:muaha)
e che è un diesel?

la gta gi 11 non li vede nemmeno col binocolo...

fa 6 al litro di MEDIA. punto.

poi in città scende anche sui 5-4 al litro...
se tiri e spingi vedi facilmente scritto 2-3 al litro... :D
se stai tranquillo fuori città puoi vedere i 7-8...

insomma CONSUMA UN BOTTO!
 
Vespa 2":1ncihvkb ha detto:
'Na cifra!! :jolly)

A parte gli scherzi, credo ci si attesti sui 10-11 Km/l sul combinato..
Ovvio che più il piede è pesante e meno ci fai.. :A)

se fosse cosi'.. considerato qnt costa adesso una GTA, la prendo al volo... :sedia)
 
devil":hb63xsjd ha detto:
Vespa 2":hb63xsjd ha detto:
'Na cifra!! :jolly)

A parte gli scherzi, credo ci si attesti sui 10-11 Km/l sul combinato..
Ovvio che più il piede è pesante e meno ci fai.. :A)

se fosse cosi'.. considerato qnt costa adesso una GTA, la prendo al volo... :sedia)

quelli sono i consumi del mjet... :asd) 11-12 al litro...
la gta fa a malapena la metà... :asd)
 
Top