info su bilstein

e mi raccomando vedi un po di misurarli prima i b6 poi quando smonti...quelli originali cosi da vedere le differenze...

Ragazzi se a qualcuno può interessare sto per vendere l’auto, forse, e naturalmente l’assetto che ho su da 500km lo tolgo per venderlo a parte…ho B8+eibach pro kit, non si tocca neanche in 5 con cerchi da 17 7J ET35. Se vi interessa mandatemi un PM.

messi su

Dunque ho appena preso la macchina dal meccanico dopo aver montato i bilstein b6 all'anteriore. nessun problema :spin) gli ammortizzatori vanno benissimo per il mio modello (ducati corse) :angel) . per quanto riguarda le sensazioni ancora e' presto dirlo, ma mi sembra che il comfort sìa ottimo :smokin) ,per la tenuta devo provarla bene sui tornanti stretti e sulle curve ad alta velocita' . vi sapro' dire meglio nei prossimi giorni. :drive) :ciao)

stefano1121":22w2mm34 ha detto:
Dunque ho appena preso la macchina dal meccanico dopo aver montato i bilstein b6 all'anteriore. nessun problema :spin) gli ammortizzatori vanno benissimo per il mio modello (ducati corse) :angel) . per quanto riguarda le sensazioni ancora e' presto dirlo, ma mi sembra che il comfort sìa ottimo :smokin) ,per la tenuta devo provarla bene sui tornanti stretti e sulle curve ad alta velocita' . vi sapro' dire meglio nei prossimi giorni. :drive) :ciao)
Attendiamo un bel resoconto, tienici informati!

Dunque al meccanico avevo detto di confrontarli però ovviamente non potevo pretendere che me li misurasse ,perche' e' sempre pieno di lavoro .comunque mi ha detto che andavano bene per cui essendo il meccanico di fiducia ,mi fido :asd) ......poi ho misurato l'altezza da perno ruota ,per scongiurare variazioni di assetto e la misura e' risultata uguale alla precedente. comunque ripeto per l'ennesima volta che gli originali erano ammortizzatori q2 (che sono uguali a tutti i jtd) ed essendo il ricambio bilstein adatto per tutti i jtd .....ergo vanno bene :spin) . comunque per quanto riguarda le impressioni di guida: ho fatto un bel viaggetto fino a praga e devo dire che confermo che il comfort e' ottimo :smokin) e la tenuta di strada e' ottima sono abbastanza duri ,ma me ne accorgo solo quando si fanno curve strette e veloci ,perche' la macchina non si imbarda per niente e infatti sento il q2 che lavora di meno e per la prima volta sono riuscito a far stridere le gomme all'anteriore....... :elio) bisogna vedere il discorso durata, perche' se dopo 20 mila km sono gia' cotti come gli originali ..... :scratch) ,comunque aspettiamo e vediamo . ripeto la durezza non si nota subito perche' sulle sconnessioni sono molto confortevoli,ma quando si sterza la si avverte subito. :ciao)

la sensazone di rigidita' e' una cosa assolutamente soggettiva. per quanto mi riguarda mi sembrano leggermente piu' rigidi degli originali a km zero(quindi non moltissimo).....quelli che ho cambiato avevano ormai 50 mila km..... :ciao)

stefano1121":b0g26g4j ha detto:
la sensazone di rigidita' e' una cosa assolutamente soggettiva. per quanto mi riguarda mi sembrano leggermente piu' rigidi degli originali a km zero(quindi non moltissimo).....quelli che ho cambiato avevano ormai 50 mila km..... :ciao)

tenendo conto che la DC è uscita nel 2008, 3 anni e 50mila km non sono poi così tanti...erano arrivati proprio alla fine???