Ragazzi ho bisogno di una mano . ho una 147 ducati corse e vorrei cambiare gli ammortizzatori anteriori(no molle). ora ho visto che parlate molto bene dei bilstein per cui sarei orientato su quelli. il problema e' che sono andato da un rivenditore che mi ha detto che per tutti i jtd ci vogliono i b6 .... :sgrat) :jaw) per cui sono rimasto un po perplesso perche' la ducati ha l'assetto ribassato di 2cm credo,per cui mi sembra strano che tutti i jtd montino gli stessi ammortizzatori.poi non sapendomi dare di preciso garanzia assoluta che fossero quelli giusti me ne sono andato e sono andato in concessionaria a chiedere...e anche li mi ha detto che ,a parte il twin spark 2000 mi sembra, tutti gli altri montano lo stesso tipo di ammortizzatore.ora la mia domanda e' questa: avendo la mia per certo l'assetto ribassato rispetto a tutti gli altri jtd ,tale assetto e' dato solo dalle molle piu' basse?? :scratch) :sgrat) oppure sono piu' corti anche gli steli degli ammortizzatori? in pratica e' possibile che tutti i jtd montino lo stesso tipo di ammortizzatore ??? :sgrat) pur avendo assetti diversi? :ka) e in definitiva qualcuno sa dirmi se i bilstein b6 sono assolutamente e definitivamente adatti alla ducati corse? vi ringrazio in anticipo per le vs. cortesi risposte. :spin) p.s. aggiungo qualora non si fosse capito che non voglio modificare l'altezza originale perche' e' perfetta. ...magari un po' piu' rigida si.... :asd)