Info su ASR

marko.gem":2vejfvhd ha detto:
Strano anche la mia e' un fine 2003.
No per andare in OT,ma te hai guardato se hai il connettore per il Cruise Control?
Non ho visto nella tua firma se hai una distintive...
 
marko.gem":4qk3ob08 ha detto:
Brian":4qk3ob08 ha detto:
marko.gem":4qk3ob08 ha detto:
Strano anche la mia e' un fine 2003.
No per andare in OT,ma te hai guardato se hai il connettore per il Cruise Control?
Non ho visto nella tua firma se hai una distintive...

No non ho il connettore :mecry2) :mecry)
Nemmeno io, cacchio ho una sfiga su queste cose, mi sarebbe piaciuto da morire mettere il CC anche se l'avrei usato poco e niente.
Ma purtroppo..... :mecry2)
 
mizzeca ragazzi è tre ore che dico che dietro il quadro molto probabilmente non c'è la spia sul disegno della ruota che slitta, io ho la 105 distinctive e diamine non ho l'asr infatti quando accendo l'auto anche se con la luce contro il cruscotto vedi la spia in realtà non si illumina mai neanche all'accensione quindi deduco che non ci sia proprio la lampadina dietro oppure è disattivata in qualche modo. dovresti provare con il quadro di una 120 cavalli quella ha l'asr.
cmq stavo pensando prendi il quadro di una 120 cavalli gli cambi il fondino del contagiri xkè la 120 la zona rossa inizia a 7000 mentre nella 105 a 6500 e dovrebbe essere identica a prima però con la spia funzionante o sbaglio?
 
Appena posso gurdo su eper se vi sono quadri diversi per vetture con e senza ASR, in qusto modo si scopre subito...

Il problema attuale è:
- O manca il led
- O il led è presente ma esiste una configurazione che ne disabilita l'ASR(solo la spia che lampeggia, il display riconfigurabile funziona)

Questa "configurazione" o è:
- presente nel quadro
- il body a fornirla al quadro strumenti(in modo da sapere quali sono le periferiche da testare ad ogni avvio)
 
si è solo la spia il display funziona infatti una volta non so per quale motivo in accensione per mio errore pensavo di essere in folle invece ero in 1 marcia col freno a mano ho dato un giro d chiave poi ho rigirato subito e il BC mi ha detto avaria impianto abs/asr/vdc
:matto)
quindi è solo la questione della spia secondo me i quadri sono uguali il led c'è ma magari come giustamente hai detto è solo da attivare.
cmq giusto controllare sull'eper per avere certezze cavolo se riusciamo anche nell'impresa del vdc stò forum però deve essere segnalato al tg eh :X)
 
Come dubitavo: vi sono quadri diversi per versioni con e snza ASR :boxe) :member)

Mi piacerebbe sapere che cosa cambia! Cmq il quandro senza ASR ha il led sotto il simbolo, e non credo che mamma Alfa utilizzi due circuitazioni differenti :matto).

Quindi se si vuole anche il lampeggio ogni volta che interviene asr è necessario cambiare anche il quadro strumenti con uno di una 120cv oppure trovare un trucchetto :shrug03)
 
Top