si no il tastino lo so com'è fatto però voglio dire tutto il cablaggio è già presente nell'auto così come esce di fabbrica non va fatto giusto?praticamente riassumento:
1) io vado allo sfascio prendo una centralina abs/asr per 1.6 120cv (la mia è 105 ovviamente tra l'altro se trovo quella del jtd è differente o va bene lo stesso che tu sappia?)
2)vado dal conce ordino il tastino asr
3) stacco la mia vecchia centralina abs e collego quella nuova abs/asr facendo ovviamente lo spurgo del liquido freni in quanto vanno staccati i 4 tubi di metallo che vanno nella pompa.
4) apro il tunnel tolgo i due tasti "finti" e ci attacco il tastino vero dell'asr-off e collego il cablaggio che è già presente nel tunnel al tastino, tale cablaggio arriva già alla centralina/pompa abs/asr
giusto così o c'è da fare/rifare qualche cavo/cablaggio home made? se è una cosa così semplice mi mobilito già da stà notte :asd)
1) io vado allo sfascio prendo una centralina abs/asr per 1.6 120cv (la mia è 105 ovviamente tra l'altro se trovo quella del jtd è differente o va bene lo stesso che tu sappia?)
2)vado dal conce ordino il tastino asr
3) stacco la mia vecchia centralina abs e collego quella nuova abs/asr facendo ovviamente lo spurgo del liquido freni in quanto vanno staccati i 4 tubi di metallo che vanno nella pompa.
4) apro il tunnel tolgo i due tasti "finti" e ci attacco il tastino vero dell'asr-off e collego il cablaggio che è già presente nel tunnel al tastino, tale cablaggio arriva già alla centralina/pompa abs/asr
giusto così o c'è da fare/rifare qualche cavo/cablaggio home made? se è una cosa così semplice mi mobilito già da stà notte :asd)