info su allestimento Impression

Elbarto

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
528
0
16
corato(BA)
qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più su questo allestimento della GT, non riesco a trovare informazioni a riguardo..

Dai che devo riuscire a convertire un Audista!!!

Credo le uniche differenze rispetto alla Distinctive sono i sedili in Alfatex invece della pelle ed impianto audio standard non Bose.

invece sembra ci sia stata anche la GT, anch'io ne ignoravo l'esistenza finchè non ne ho trovata una in vendita e l'ho sentita nominare in un paio di articoli.
Per questo chiedo aiuto a voi

se nn ricordo male:appena uscita la gt era disponibile:
-impression
-progession
-distinctive

adesso nn ricordo ma la impression non aveva una mazza di serie.
:shrug03)

la impression nn è disponibile per il mercato italiano, ma per i mercati più poveri. nn ha il bizona ne alfatex se nn erro

La Impression è stata venduta per poco tempo sul ns. mercato. Rispetto alla progression non aveva il clima bizona (ma il manuale), l'afatex, i cerchi in lega (ma cerchi in ferro da 15" con 185/65 e coppa ruota della 156 my03 a fori tondi con parte centrale cromata), cruise control e radio (non ricordo se c'era la cassetta al posto del cd).

dallas140cv":2jrjzbwk ha detto:
La Impression è stata venduta per poco tempo sul ns. mercato. Rispetto alla progression non aveva il clima bizona (ma il manuale), l'afatex, i cerchi in lega (ma cerchi in ferro da 15" con 185/65 e coppa ruota della 156 my03 a fori tondi con parte centrale cromata), cruise control e radio (non ricordo se c'era la cassetta al posto del cd).

:crepap) più che altro è uno scherzo... con i cerchi da 15 poi!!!!!

minimo progression!!!

:alfa)

ok grazie delle info!!!

ovviamente non gliel'ho proposta io sta impression, l'ha trovata lui e mi ha chiesto informazioni :sgrat)

una gt con i 15 l'ho vista e vi giuro che stavo per piangere...meglio cercare qualcosa di più simpatico