info su allestimento Impression

dallas140cv":weh08mz2 ha detto:
La Impression è stata venduta per poco tempo sul ns. mercato. Rispetto alla progression non aveva il clima bizona (ma il manuale), l'afatex, i cerchi in lega (ma cerchi in ferro da 15" con 185/65 e coppa ruota della 156 my03 a fori tondi con parte centrale cromata), cruise control e radio (non ricordo se c'era la cassetta al posto del cd).

Non è vero.

Non è mai stata aperta l'ordinabilità nel mercato italia, sebbene siano stati comunicati prezzi, codici e dotazioni.

Cmq non c'era neanche la radio, il climatizzatore manuale ed i cerchi in lega (borchie) ed il VDC. I sedili in tessuto base non avevano le tasche dietro i sedili (in teoria visto che la dicitura recitava "in fase di verificazione").

Elbarto":39hq7e4b ha detto:
invece sembra ci sia stata anche la GT, anch'io ne ignoravo l'esistenza finchè non ne ho trovata una in vendita e l'ho sentita nominare in un paio di articoli.
Per questo chiedo aiuto a voi

L'Alfa GT Impression, sebbene non sia mai stata aperta l'ordinabilità, è entrata in listino per un breve periodo.
Addirittura fu usata nelle campagne pubbilictarie conme entry level di facciata per il suo prezzo di attacco, tale da fare impressione.

In pratica, con questa denominazione, fu venduta solo nei paesi dell'est europeo, ma non saprei con quali dotazioni.

nivomat":274sbmmy ha detto:
Elbarto":274sbmmy ha detto:
invece sembra ci sia stata anche la GT, anch'io ne ignoravo l'esistenza finchè non ne ho trovata una in vendita e l'ho sentita nominare in un paio di articoli.
Per questo chiedo aiuto a voi

L'Alfa GT Impression, sebbene non sia mai stata aperta l'ordinabilità, è entrata in listino per un breve periodo.
Addirittura fu usata nelle campagne pubbilictarie conme entry level di facciata per il suo prezzo di attacco, tale da fare impressione.

In pratica, con questa denominazione, fu venduta solo nei paesi dell'est europeo, ma non saprei con quali dotazioni.
confermi quello ke sapevo io! :OK)