salve qualcuno sa dirmi che tipo di additivo consigliarmi per pulire il gruppo farfallato della mia alfa 147jtd 115cv anno 2001???
e' un periodo che quando metto in moto si sente a minimo il motore che a degli altri e bassi senza influenzare lancetta giri motore
cioe' lo si sente girare male come quando si accende e si spegne velocemente interuttore della luce
attendo consigli
ho provato a mettere additivo rothen per pulire iniettori versandolo nel carburante carburante ma nulla
ho anche usato blu diesel senza nessun risultato
cosa potrebbe essere^^^
e' un periodo che quando metto in moto si sente a minimo il motore che a degli altri e bassi senza influenzare lancetta giri motore
cioe' lo si sente girare male come quando si accende e si spegne velocemente interuttore della luce
attendo consigli
ho provato a mettere additivo rothen per pulire iniettori versandolo nel carburante carburante ma nulla
ho anche usato blu diesel senza nessun risultato
cosa potrebbe essere^^^