teknomotion
Nuovo Alfista
Potresti risolvere con quello,oppure,sostituendo i cavi candele,magari,ce n'è qualcuno che fa falsi contatti :OK)
andrea5887":2oz3bk1j ha detto:Dai retta a teknomotion,è facile che siano i cavi a dare qualche noia e ti fa uscire l'anomalia e tra è un pezzo che costa una sciocchezza confronto alle bobine.Io ricordo che un utente col 2.0 TS con una bobina andata faceva andare la macchina malino così come successo ad un amico con la Punto che aveva questo problema di bobine e l'auto andava uno schifo cosa che a te non accade
ferro87":31muwye0 ha detto:andrea5887":31muwye0 ha detto:Dai retta a teknomotion,è facile che siano i cavi a dare qualche noia e ti fa uscire l'anomalia e tra è un pezzo che costa una sciocchezza confronto alle bobine.Io ricordo che un utente col 2.0 TS con una bobina andata faceva andare la macchina malino così come successo ad un amico con la Punto che aveva questo problema di bobine e l'auto andava uno schifo cosa che a te non accade
Questa cosa me l ha fatta notare il meccanico..che comunque è un buon segno se la macchina non va male perchè con una bobina andata dovrebbe andare malissimo..io di mio avevo pensato a un calo di tensione in uno dei collegamenti delle bobine,per questo volevo cambiare l intero gruppo..ma esistono a ricambio solo i cablaggi di cui parlate?
ferro87":2bq5k8g9 ha detto:nella FAQ dei ricambi c è questa:
cappuccio bobina (TT TS - tra bobina e candela) - 71713719 - 22,74 €
sono queste?