Info Sky Window...

Eh bella domanda :)
Per logica non credo sia verniciato, perchè sprecare soldi per nulla ( lo so purtroppo in fiat la logica l'hanno persa tanto tempo fà :lol: )

Ora non ricordo se quel tipo aveva cambiato il vetro ma penso che basti lavorare l'imperiale, se montano il vetro su tutte le brera perchè diversificarlo?

Bisognerebbe chiedere a chi la brera l'ha smontata per sicurezza!

Ciao
Fabrizio
 
libero81":15304gk5 ha detto:
quindi se portassi la macchina dal carrozziere.. (brera my2008) secondo voi riuscirebbe a mettermi il tetto panoramico?? mancherebbe solo la tendina.. in fondo nel caso di un incidente i pezzi dovrebbero averli.. diventa una questione di prezzo..

Cioè scusa tu hai il vetro ma non hai nessuna tendina giusto?
 
si, ero indeciso tra una diesel 170 e una 2,4 usata..
prendendola semestrale 2,4 con automatico ho risparmiato 10000euro.. avevo gli optional che volevo: automatico, sensori, cruise control, colore.. manca solo il tetto in vetro!! ieri guardando se riuscivo a scorgere qualche dettaglio ho notato che cè una fessura tra dove inizia il rivestimento soffitto e il parabrezza.. li il vetro nero è trasparente..
Avete qualche news sul tipo che se l'è fatto?
 
libero81":1upn72ay ha detto:
si, ero indeciso tra una diesel 170 e una 2,4 usata..
prendendola semestrale 2,4 con automatico ho risparmiato 10000euro.. avevo gli optional che volevo: automatico, sensori, cruise control, colore.. manca solo il tetto in vetro!! ieri guardando se riuscivo a scorgere qualche dettaglio ho notato che cè una fessura tra dove inizia il rivestimento soffitto e il parabrezza.. li il vetro nero è trasparente..
Avete qualche news sul tipo che se l'è fatto?

Bah secondo me è fattibile come cosa...........Basta trovare un buon tappezziere.
 
Interessa molto la questione sky!!! se fattibile o meno....
Sono indeciso se prendere un'automatica 2.4 Mjt no sky oppure una manuale 1750 sky...se si potesse fare "con certezza" la modifica per averla sky, sarei in seria difficoltà anche se il cuore mi dice:"prendi la TBIIIIIIIIIIIII" :matto)
 
valeriodanna":3sje14gv ha detto:
Interessa molto la questione sky!!! se fattibile o meno....
Sono indeciso se prendere un'automatica 2.4 Mjt no sky oppure una manuale 1750 sky...se si potesse fare "con certezza" la modifica per averla sky, sarei in seria difficoltà anche se il cuore mi dice:"prendi la TBIIIIIIIIIIIII" :matto)

Vai di TBI ;)
 
cuoresportivo86":36q86x6b ha detto:
valeriodanna":36q86x6b ha detto:
Interessa molto la questione sky!!! se fattibile o meno....
Sono indeciso se prendere un'automatica 2.4 Mjt no sky oppure una manuale 1750 sky...se si potesse fare "con certezza" la modifica per averla sky, sarei in seria difficoltà anche se il cuore mi dice:"prendi la TBIIIIIIIIIIIII" :matto)

Vai di TBI ;)

E si..mi attira parecchio il tbi....anche perchè sono più di 10 anni che conduco solo diesel....mi sa che ci vuole una virata... :)
 
cuoresportivo86":2eml0vn0 ha detto:
Vai di virata allora :asd) :asd) :asd)

con la vela viro con la Brera tiro.... :asd)

Scherzi a parte, è una scelta moooolto complessa...anche perchè cambierei la mia GT per Brera...La GT va benissimo...La Brera è solo un "Capriccio"...

Poi comunque qui a Roma il traffico è pazzesco quindi il cambio automatico sarebbe l'ideale...poi la Brera, con cambio al volante....mmm :sbav)
 
per fare una cosa fatta bene io lo farei rivestire tutto in pelle ovviamente insieme a tutto l'interno allora si che viene uno spettacolo :D :D :D
 
quindi mi confermate che è possibile!! leggendo da quell annuncio ebay sembrerebbe di si.. domani chiamo il carrozziere e vediamo che mi dice..
x il fatto del meccanisco elettrico la centralina è predisposta?
 
libero81":2ujpzd07 ha detto:
quindi mi confermate che è possibile!! leggendo da quell annuncio ebay sembrerebbe di si.. domani chiamo il carrozziere e vediamo che mi dice..
x il fatto del meccanisco elettrico la centralina è predisposta?

Eh bisogna vedere cosa ci vuole per comandare la tendina.........
 
Top